Lana Del Rey non si ferma: “Un nuovo disco? Ho già qualche idea”

Lana Del Rey già al lavoro sul prossimo disco: una notizia che può destare non poca sorpresa nei fan, visto il suo ultimo album, Honeymoon, è uscito solamente a settembre. Eppure lo ha fatto chiaramente intendere la stessa artista durante un’intervista rilasciata per la nota rivista NME, che le ha dedicato la copertina del numero uscito lo scorso 11 dicembre. “Ho già una prima idea di cosa vorrei fare”, ha spiegato Lana.

“La mia etichetta, la Interscope, è abbastanza flessibile e disponibile a far uscire i miei dischi in qualunque momento, così non ho pressioni – ha spiegato ancora la cantante – sono semplicemente felice di fare musica a cui dedicarmi, è già abbastanza per me”. La popstar ne ha approfittato inoltre per esprimere il suo desiderio di lavorare con David Lynch.

“Mi piacerebbe fare qualunque cosa con lui – ha dichiarato – non so molto sui suoi progetti al momento, ma amo le sue serie tv e i suoi film. Il regista, dal canto suo, ha già espresso la sua ammirazione per Lana: “Ha un carisma pazzesco e questo è un aspetto molto interessante. E’ come se lei fosse uscita fuori da un altro tempo, queste le sue parole. Vista l’interpretazione della Del Rey in alcuni suoi video, come il recente High By The Beach, Lana potrebbe effettivamente cavarsela in un progetto di Lynch?

Tornando alla musica, alla faccia dei detrattori che spesso la criticano per il suo stile troppo monotono e uguale a se stesso, Lana è stata recentemente premiata per l’originalità con l’Awards Honour, conferitogli durante il più ampio evento del Billboard Women In Music Awards, che si è tenuto lo scorso 11 dicembre. “Ha fatto scelte coraggiose fuori da ogni schema – ha spiegato Janice Min, organizzatrice dell’evento – il suo gusto per la musica e la sua originalità vanno indubbiamente premiati. Tutti stanno lì ad aspettare sempre le sue prossime mosse. E le “prossime mosse” di Lana, a quanto sembra, potrebbero non farsi attendere troppo.

lana del rey disco

Foto: Facebook

Impostazioni privacy