Paura per Lana Del Rey: fan “stalker” accampato in casa sua, arrestato

Momenti di paura per Lana Del Rey: secondo quanto riportato dai media anglosassoni, infatti, un fan è stato arrestato dopo essere riuscito a penetrare nella casa della cantante a Malibù, dove erano in corso dei lavori. Secondo alcune dichiarazioni della polizia locale, riportate in esclusiva dal sito di Entertainment Tonight, documenti scritti dal fan dimostrerebbero che il ragazzo, di appena 19 anni, sarebbe stato davvero ossessionato dall’artista.

Lana, dal canto suo, a quanto pare non ha mai avuto a che fare con lui e non avrebbe subito minacce da parte sua, tuttavia un operaio che lavorava nell’abitazione di Malibù ha raccontato che il giovane presumibilmente aveva allestito una sistemazione provvisoria nel garage della casa, da dove è fuggito prima dell’arrivo della polizia. Tuttavia ha lasciato dietro di sé un laptop e alcune note scritte, da cui è emerso che il ragazzo pensava di essere legato a Lana da una “connessione spirituale”.

La polizia è riuscita a individuare lo stalker a Santa Monica, in California, arrestandolo. Lana ha speso una fortuna per acquistare la casa sul lungomare a Malibù, proprio per fuggire a quel tipo di fan troppo invadenti. La sua casa ad Hancock Park, a Los Angeles, a quanto sembra era troppo accessibile per il pubblico più molesto, che a volte allestiva dei veri e propri campi nella strada vicino alla sua abitazione.

A questo punto il video di High By the Beach, in cui la cantante ha lanciato un chiaro segnale di “guerra” a paparazzi e pubblico-stalker, diventa ancora più significativo. Per fortuna, comunque, la polizia è riuscita a intervenire prima che il 19enne, evidentemente innamorato di lei in modo insano, potesse iniziare a costituire una vera minaccia per la sua incolumità. L’altra faccia della notorietà, insomma. Quella più oscura.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy