Emis Killa giudice a The Voice e Nek al serale di Amici? Novità dal mondo talent

Il settimanale Chi, che spesso ha regalato preziose anticipazioni in fatto di musica e talent show, ha citato nel numero in edicola da oggi, 25 novembre, altre due star della musica italiana che nei prossimi mesi potremmo vedere impegnati nel ruolo di giudici durante le puntate di The Voice of Italy e Amici di Maria De Filippi: parliamo di Emis Killa e Nek. Dopo il “fuggi fuggi” da parte degli ex coach di The Voice (leggi i dettagli su Velvet Music), sembrerebbe che Emis Killa sarebbe pronto a prendere il posto di J-Ax, che ha usato parole dure nei confronti della produzione del talent show di Rai 2.

“Tutti gli indizi portano al rapper Emis KilIa, che proprio in questi giorni sta cercando un autore per il suo esordio in tv come giudice di un talent musicale…The Voice, appunto”, si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Il cantante, tra le altre cose, nei mesi scorsi ha fatto da docente per i giovani di Area Sanremo accanto a Ivano Fossati e Nina Zilli, dunque ormai dovrebbe aver accresciuto la sua esperienza in fatto di artisti emergenti.

Per quanto riguarda Nek, invece, il cantautore, recentemente indicato da Tv Sorrisi e Canzoni come possibile coach proprio per The Voice, ha da poco preso le distanze da questi rumors, specificando che al momento preferisce dedicarsi al suo tour e al lancio del suo libro, Lettera a mia figlia sull’amore, scrivendo sulla sua pagina Facebook che, semmai ci fossero state novità circa il suo coinvolgimento in un talent, sarebbe stato lui a comunicarle ai fan.

Eppure su Chi si legge: “Si definisce il cast per il serale di Amici che ha esordito con il botto nel day time. Sicura la presenza di Sabrina Ferilli e Loredana Bertè. “Chi” rivela che Nek sostituirà Francesco Renga, non confermato, mentre il quarto posto potrebbe essere preso da J-Ax, se già non affiancherà Emma ed Elisa come coach. A chi credere? L’ipotesi che Ax possa lavorare con Emma ed Elisa in veste di coach per Amici 15, tra l’altro, ha preso sempre più forza nell’ultimo periodo (leggi QUI). J-Ax e Nek al momento sono gli artisti più quotati per Amici e Chi, in fondo, ha spesso fornito indiscrezioni che hanno finito per rivelarsi reali, ma chissà che il futuro non possa riservarci qualche sorpresa.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy