Amici 15: J-Ax vicino Emma ed Elisa nel serale? L’ipotesi prende forza

J-Ax sta per entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi. O, almeno, così vorrebbero le “voci di corridoio” che da qualche giorno si fanno sempre più insistenti nel mondo dello show business. Stando a quanto affermato da Chi e da Tv Sorrisi e Canzoni, il rapper e conduttore di Sorci verdi, infatti, sarebbe stato “ingaggiato” nel ruolo di direttore artistico vicino ad Emma Marrone e ad Elisa. Sarà vero?

Una cosa è certa: solo la scorsa settimana J-Ax aveva annunciato via social di aver abbandonato la trasmissione The Voice of Italy, dove era stato coach per ben due edizioni, e per il talent e la produzione aveva avuto parole piuttosto dure. “Ho lasciato The Voice parlando di clima e comportamenti poco limpidi” aveva scritto e poi aveva continuato: “Auguri a trovare qualche mio collega disposto a lavorare con voi. Il programma deve iniziare a gennaio e non c’è nessun coach. Hanno tutti detto di no. I professionisti non lavorano coi dilettanti“.

ax
A sostegno del passaggio di Ax, al secolo Alessandro Aleotti, nel team del sera di Amici, la sua recente partecipazione al Maurizio Costanzo Show. Anche se, durante il talk, il cantante ha dichiarato di aver lasciato il programma di Raidue per motivi interni e che non c’entrano nulla con la scuola di Maria. “Me ne sono andato – ha detto – non per il motivo che credono tutti, non c’entra la De Filippi. In realtà mi sono arrabbiato con la produzione: mi hanno sempre promesso cose che non sono mai arrivate. Dopo due anni che ti dicono che delle cose stanno per succedere… Ho comunicato che non avrei fatto il programma“. Fatto sta che, comunque siano andate le cose, Ax non ha smentito un suo coinvolgimento nel talent della “signora Costanzo”. In attesa della conferma ufficiale, quindi, la domanda è lecita: a voi piacerebbe?

Foto by Facebokk

Impostazioni privacy