Alessio Bernabei e Fedez insieme: al lavoro per un duetto?

Alessio Bernabei e Fedez insieme: una foto che li ritrae uno accanto all’altro, apparsa sulla pagina Facebook dell’ex frotman dei Dear Jack ha fatto volare in alto la fantasia del pubblico. Duetto in vista? Cosa staranno combinando? L’ipotesi di un featuring è già nella mente di tutti, dopo questa immagine che ha già ottenuto 8.800 mi piace su Facebook a poche ore dalla sua pubblicazione. Ma anche su Twitter la notizia ha già entusiasmato gli utenti: dai social media, insomma, è possibile capire che l’idea non dispiacerebbe affatto, anzi.

“Insieme siete il top”, si legge on line. Ancora: “Mi è preso un infarto appena ho visto questa foto”, “Alessio, inizia a dirci se canterete una canzone insieme, perché dovrei preparami psicologicamente. Credo che morirei nel caso di un featuring” e così via. Insomma, viene da pensare che se il progetto non fosse nell’aria, sarebbe il caso, per i due cantanti, di valutare l’ipotesi.

In fondo è stata proprio una foto comparsa qualche tempo fa, in cui Fedez era stato immortalato accanto a Mika, a dare ai fan il primo segnale di una collaborazione in cui tutti hanno sperato e che poi è venuta davvero a galla, ovvero il loro duetto sulle note di Beautiful Disaster. Anche stavolta l’immagine potrebbe essere un importante indizio o si tratta di una semplice serata tra amici? I due sono apparentemente distanti, artisticamente, ma forse proprio per questo l’esperimento potrebbe far nascere qualcosa di interessante.

bernabei fedez

Bernabei e Fedez, inoltre, hanno dimostrato di avere la pelle dura e di saper farsi valere davanti alle polemiche: il rapper ormai è (suo malgrado) un professionista “del settore”, ultimamente ha anche dovuto vedersela con i fan delusi dalla sua partecipazione a una puntata di C’è posta per te (leggi tutto QUI), Alessio al momento sembra aver chiarito una volta per tutte il fatto che non gradisce essere criticato sui social media per la sua scelta di abbandonare i Dear Jack, soprattutto perché spesso chi lo giudica non conosce la realtà dei fatti (QUI il suo sfogo). Che abbiano unito le loro forze per lasciarsi alle spalle le malelingue e rispondere solo con la musica? Speriamo, in ogni modo, di scoprire presto se qualcosa effettivamente bolle in pentola.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy