Alessandra Amoroso pronta a tornare: la nuova canzone sarà presentata a “Tu sì que vales”

Dopo un lungo periodo di silenzio, seguito al suo intervento alle corde vocali, Alessandra Amoroso torna a cantare. Questa la notizia che ha fatto iniziare la settimana nel migliore dei modi a tutti i membri della sua Big Family. Ma le novità non finiscono qui. Infatti Alessandra ha voluto fare a tutti un’altra gradita sorpresa e, a quanto sembra, tornerà sulla scena discografica prima di quanto si potesse sperare con una nuova canzone, Stupendo fino a qui.

Riportiamo di seguito il video in cui la stessa Amoroso fa l’annuncio ai suoi fan. L’occasione giusta per presentare il brano sarà offerta ad Alessandra dal programma Tu sì que vales: la cantante sarà infatti ospite della puntata programmata per sabato 7 novembre, ha già registrato la sua performance ieri, 3 novembre, e anche voluto anticipare al pubblico che durante la messa in onda tutti potranno finalmente ascoltare il pezzo, che a questo punto segna ufficialmente il suo ritorno.

#BigSurprise svelata !

#BigSurprise svelata! Spero che per voi questo annuncio sia #StupendoFinoAQui! Ci vediamo sabato a Tù Sì Que Vales

Posted by Alessandra Amoroso on Martedì 3 novembre 2015

Dalle prime informazioni trapelate in Rete, sembra inoltre che il brano sia stata scritto da Federica Camba e Daniele Coro, coppia ormai collaudata che ha già lavorato per alcune delle hits portate al successo da molti cantanti emersi con il talent show Amici di Maria De Filippi. Tra l’altro i due sarebbero coinvolti anche nel nuovo progetto di Marco Carta (leggi tutto su Velvet Music).

Tra tanta emozione e fermento, c’è già chi si chiede, inevitabilmente, se il brano in questione sia destinato ad anticipare un nuovo disco della cantante, ma per il momento ancora non ci sono notizie certe al riguardo. Alessandra annuncerà altre sorprese durante la puntata? Per il momento è prematuro parlarne e l’importante è sapere che “Sandrina” (come la chiamano i suoi sostenitori) sia di nuovo in forma. Di sicuro c’è solo il fatto che molti fan della Amoroso, sabato prossimo, rimarranno incollati davanti alla tv in attesa di ascoltare di nuovo la sua voce. Insomma, inutile dire che è già scattato un emozionante conto alla rovescia.

Foto: screenshot video

Impostazioni privacy