Alessandra Amoroso torna a cantare: collaborazione per il disco di Loredana Berté

La notizia tanto attesa è finalmente arrivata: Alessandra Amoroso può tornare a cantare, dopo l’intervento alle corde vocali a cui ha dovuto sottoporsi in estate e che le ha impedito di usare la voce in questi mesi, senza mai però farla smettere di sorridere e di promuovere il suo primo album in lingua spagnola. La cantante lo ha annunciato attraverso la sua pagina Facebook, dove ha postato un video che noi vi mostriamo di seguito.

“Finalmente si ritorna a cantare!”, queste le parole di Alessandra. Avrebbe voluto gridarle al cielo, probabilmente, ma ancora non può spingersi fino a questo punto. “Sto benissimo, spero di essere ritornata più in forma di prima, così ha rincuorato tutti quei fan che da mesi aspettavano questa bella notizia. Non solo: a confermare il fatto è stata anche la collega e amica Fiorella Mannoia, che sempre su Facebook ha condiviso un altro video (che troverete in fondo all’articolo), in cui è possibile sentire la Amoroso intonare Amici non ne ho, il successo di Loredana Bertè.

Sapete mantenere un segreto? #BigSurprise

Posted by Alessandra Amoroso on Domenica 1 novembre 2015

Sappiamo, infatti, che la Mannoia sta producendo il nuovo disco della Berté e che in esso saranno contenute importanti collaborazioni con alcune delle voci femminili più amate in Italia, da Emma Marrone (VIDEO) a Paola Turci, passando per Irene Grandi, Antonella Lo Coco, Noemi, Bianca Atzei e Nina Zilli. A quanto pare, quindi, in questo cast stellare ci sarà spazio anche per Alessandra.

“Bentornata voce!”, così la Mannoia ha commentato il video in cui sentiamo per la prima volta la Amoroso al lavoro in studio dopo il periodo di forzato silenzio. Inutile dire che la Big Family sta già festeggiando on line: “Non vedevo l’ora”, “Sono felice che tu stia meglio”, questi sono solo alcuni dei molti commenti apparsi in Rete dopo l’annuncio. Eccola alle prese con la hit della Bertè, che ne dite?

Disco di Loredana. Alessandra…bentornata Voce!!

Posted by Fiorella Mannoia on Sabato 31 ottobre 2015

Foto: screenshot video

Impostazioni privacy