The Voice 2016: Fiorella Mannoia, Nek e Geri Halliwell giudici accanto a J-Ax?

Proprio mentre tutti si chiedono chi farà parte del cast per la prossima edizione di The Voice of Italy, dopo la “defezione” ufficiale di Noemi annunciata addirittura al Tg e le incertezze legate ai coach, Tv sorrisi e canzoni offre la risposta ai tanti dubbi fornendo un’indiscrezione importante circa i prossimi possibili giudici nell’ultimo numero in edicola (riportiamo di seguito l’articolo a cui si fa riferimento). Tra questi non compare Raffaella Carrà, come ipotizzato in un primo momento, ma addirittura una star internazionale, Geri Halliwell.

L’ex componente delle Spice Girls, che da tempo ha dichiarato di essere al lavoro su un nuovo album, è infatti citata dal settimanale come possibile coach (“Dovrebbe firmare a giorni, si legge). Accanto a lei troverebbe posto anche un’altra donna (alzando così la media rispetto all’ultima edizione), ovvero Fiorella Mannoia. La cantante ha dato prova in diverse occasioni di aver stima nei confronti dei giovani cantanti portati al successo grazie ai talent, come Alessandra Amoroso o Emma (leggi tutto su Velvet Music), tuttavia il suo nome era già stato fatto lo scorso anno, quando Noemi non aveva ancora confermato la sua partecipazione al programma, ma in tale occasione la cantante aveva smentito la notizia.

Stavolta sarà diverso? A quanto pare i telespettatori dovranno rinunciare ai simpatici “siparietti” di Roby e Francesco Facchinetti, anche se la coppia nel 2015 ha dimostrato non solo di essere gradita al pubblico, ma anche di avere l’occhio lungo. Ricordiamo che il “campione in carica” Fabio Curto, infatti, ha fatto proprio parte del loro team. Addio (o arrivederci) anche a Piero Pelù, sempre secondo il settimanale, mentre J-Ax avrebbe riconfermato la sua presenza pur avendo attaccato in qualche modo il talent in questione durante la prima puntata di Sorci Verdi.

Tra le new entries ci sarebbe anche un’altro nome che stupirebbe non pochi telespettatori, se confermato. Parliamo di Nek, che a quanto si legge sarebbe disposto a sedersi sulle famose poltrone rosse dopo il successo riscontrato all’ultimo Festival di Sanremo, dove si è classificato secondo, e dopo l’uscita del suo ultimo album Prima di parlare. Nek al momento è impegnato con un tour e con la promozione del suo libro Lettera a mia figlia sull’amore, ma potrebbe essere più libero dagli impegni nel 2016, ovvero quando dovrebbe prendere il via il programma stesso. Arriveranno conferme o smentite? Staremo a vedere.

the voice giudici

Foto da Tv sorrisi e canzoni