Valerio Scanu: nuovo disco nel 2016, ma prima l’atteso raduno con i fan

Una buona notizia per i fan di Valerio Scanu: il nuovo disco del cantante sta per arrivare, a quanto sembra. A rivelarlo è stato lui stesso attraverso la propria pagina Facebook ufficiale, dove nella sera del 26 ottobre è comparsa una foto (che vi mostriamo in fondo all’articolo) accompagnata da un commento che ha fatto saltare sulla sedia il pubblico del giovane cantante: “Oggi shooting fotografico del mio prossimo album di inediti che uscirà nel 2016…Mi faceva piacere condividere con voi intanto lo scatto del fotografo all’opera ‪#‎FabrizioCestari‬ ‪#‎Studios‬ ‪#‎Teatro4‬ ‪#‎Roma‬ ‪#‎Album‬ ‪#‎New‬”.

Poco spazio ai fraintendimenti, insomma, anche se c’è ancora molto altro da scoprire al riguardo. Ma il fatto che il disco in questione arrivi nel 2016 è ormai stato annunciato quasi ufficialmente, a questo punto. “Questa notiziola, buttata lì a caso?, questo solo uno dei molti commenti degli utenti in Rete apparsi dopo che il post di Scanu è stato pubblicato. In effetti il cantante ha lanciato questo “sasso nello stagno” così, con nonchalance, eppure la sua cosiddetta “Invincibile Armata” aspettava da tempo un aggiornamento del genere e forse non era ancora emotivamente pronta per tanta emozione.

La notizia arriva dopo che l’artista ha annunciato il raduno con il suo fan club, previsto per il prossimo 5 dicembre, in occasione della sua partecipazione al Roxy Bar di Red Ronnie. Tra l’altro proprio il noto conduttore ha recentemente attaccato i talent sostenendo che costituirebbero la rovina della musica, ammettendo però di essere un sostenitore di alcuni artisti emersi grazie a questo tipo di programma, Scanu in prima linea. L’appuntamento con l’Invincibile Armata è proprio presso gli studi televisivi, ovvero a Funo di Argelato, Bologna (Via degli Scudai – Centergross blocco 38 bis). Ricordiamo che sarà possibile prendere parte all’evento effettuando l’iscrizione al FanClub di Valerio entro tale data, accedendo poi al proprio profilo presente nella sezione “Fanclub” sul sito ufficiale e seguendo poi le istruzioni.

Per eventuali chiarimenti in merito è possibile scrivere all’indirizzo di posta ias@valerioscanuofficial.com. Speriamo, comunque, che Valerio regali altre preziose anticipazioni in merito al nuovo disco e che, nel frattempo, arrivino ulteriori novità al riguardo. Ad esempio: la canzone che Cristiano Malgioglio ha detto di aver scritto per lui potrebbe essere già stata realizzata? Comparirà nell’album? Non rimane che attendere, noi vi terremo aggiornati come sempre.

valerio scanu

Foto: Facebook

Impostazioni privacy