Davide Mogavero sta per tornare con nuova musica, dopo la sua partecipazione alla quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e il successo del singolo Un maledetto attimo, il cui video ufficiale è stato realizzato con la collaborazione della ballerina Virginia Tomarchio. Nonostante i tanti live che lo hanno tenuto impegnato dopo l’uscita dell’Ep omonimo (QUI informazioni e tracklist), a quanto sembra il cantante ha trovato il tempo per tornare in studio.
A rivelarlo sono state alcune foto condivise da lui stesso attraverso i propri canali social, immagini accompagnate da commenti significativi come: “Qui si continua a lavorare duro!”, “Io e Jumbo continuiamo a tirar giù note“, “Ci stiamo dando sotto da matti, ragazzi…Chitarra, cuffie e tanta nuova musica!”. L’ultima preziosa anticipazione è arrivata oggi, 21 ottobre: “Potrei stare per giorni interi chiuso in sala d’incisione – ha scritto – nei prossimi giorni posterò una piccola sorpresa per voi! #music #momentidivita #guitar #recording #happy”.
Cosa starà preparando il cantante per i suoi fan? In molti, infatti, gli sono rimasti fedeli anche dopo che ha abbandonato la classe di Amici, lo hanno sostenuto sia durante le puntate della scorsa edizione del talent che dopo la sua uscita dagli studi di Cinecittà. “I Mogs sono incredibili – ha raccontato durante l’intervista rilasciata per Velvet Music – una vera macchina da guerra e li ringrazio per tutto quello che hanno fatto e che continuano a fare per me”.
Sono loro, infatti, i primi ad esprimere on line in queste ore la propria impazienza per i nuovi brani: “Non vediamo l’ora!”, “Che bello”, “Ci piacciono le tue sorprese”, questi solo alcuni dei commenti presenti sulla pagina di Davide. Sono davvero in molti ad attendere il risultato di questo lavoro. A quanto pare il giovane artista ha inoltre intenzione di uscire dallo studio e salire di nuovo sui palchi: “Non vedo l’ora di ritornare live e fare casino insieme“, si legge in un suo post su Facebook, dove si parla anche di “nuove date“. Davide quindi non si ferma: l’esperienza a X-Factor prima, nel 2010, e ad Amici 14 poi sembrano solo punti di partenza per un percorso più lungo. Quale sarà il prossimo passo?
Foto: Facebook