Davide Mogavero, nuovo disco dopo Amici 14: copertina e tracklist

Dopo il “giallo” del suo singolo C’è ancora tempo sparito dal web, Davide Mogavero torna con buone notizie: il 3 giugno sarà disponibile il suo Ep omonimo, realizzato con l’etichetta discografica Dueffel e contenente 8 tracce, secondo la tracklist che riportiamo di seguito, insieme all’immagine della copertina.

Il 3 giugno è anche il giorno in cui, a quanto pare dalle prime informazioni trapelate dal web, dovrebbe essere pubblicato su Youtube anche il videoclip di C’è ancora tempo, realizzato con la regia di Fabio Breccia e con Carlo Edoardo Bolli alla fotografia. “Una bomba”, così ha definito il suo nuovo video lo stesso Mogavero, sempre molto attento ad aggiornare i fan direttamente dal set.

C’è ancora tempo, oltre ad essere il singolo che anticipa il disco, è anche il titolo di “apertura” della tracklist, seguito da: Amore svegliami, Un maledetto attimo, Una storia d’amore, Vorrei esser libero, By the gate, Certi giorni non tornano e Buon viaggio. “Contiene 8 tracce – ci ha raccontato Davide durante la nostra intervista per Velvet Musictra cui 2 brani di cui sono anche coautore. Abbiamo collaborato con autori veramente formidabili, sia italiani che internazionali, tra cui Jack Rubinacci, Oscar Angiuli, Emilio Munda, Enrico Spagnolo, Francesco Musacco, Nicco Verrienti e diversi altri”.

Davide_Mogavero_Cover

I fan sono già entusiasti, si stanno scatenando in queste ore con commenti di congratulazioni per il suo nuovo lavoro e per il singolo, e sicuramente attendono un instore tour promozionale, come gli incontri firma-copie già annunciati per Mattia Briga, che con Davide ha preso parte alla quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Inutile dire che c’è grande attesa anche per l’eventuale annuncio dei prossimi appuntamenti dal vivo con Davide, un talento che, pur non uscendo vincitore da Amici, è stato sicuramente uno dei cantanti che ha colpito maggiormente i telespettatori. Noi, ovviamente, vi terremo aggiornati.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy