Marco Mengoni: “2Duedi2Due” si avvicina e lui svela i colori dell’album [FOTO]

La seconda parte del progetto Parole in Circolo di Marco Mengoni, più nota come #2DUEdi2DUE, sembra sempre più vicina: il cantautore ha recentemente deciso di intraprendere un viaggio in giro per l’Italia finalizzato a scegliere il primo singolo da estrarre dal prossimo album insieme al pubblico e, sempre desideroso di condividere il suo percorso artistico e professionale con i fan, tra il 9 e il 10 ottobre ha fornito tramite il suo canale Instagram importanti anticipazioni circa i colori che saranno usati per l’album.

Se per la grafica del primo “capitolo” di Parole in Circolo, uscito lo scorso gennaio, sono stati usati il giallo, il rosso e il blu, stavolta saranno usati il viola e l’arancione, a quanto sembra, mentre ancora non è stato reso noto dall’artista quale sarà il terzo colore utilizzato (anche se molti già lo possono immaginare, voi lo avete capito?). Mengoni ama sfruttare il potere dei social e della tecnologia in generale per essere sempre più vicino a chi lo segue, fornendo ai fan un punto di vista esclusivo su quello che è il suo lavoro e non a caso, infatti, sarà il primo protagonista della scena discografica italiana a inaugurare #BlueRoom.

Si tratta dell’innovativo meccanismo di Twitter (già sperimentato all’estero) che permette agli artisti di dare vita, virtualmente, a interviste, annunci, performance e tanto altro (leggi tutto su Velvet Music). L’appuntamento con lui è fissato per venerdì 16 ottobre alle ore 13.45 (non perdete di vista, quindi l’account @mengonimarco), ma intanto è possibile valutare questa piccola ma preziosa anticipazione grafica, che riportiamo di seguito: cosa ne pensate? Per alcuni utenti in Rete, che hanno già espresso il proprio giudizio, i colori scelti sono “meravigliosi”, come ha cinguettato qualcuno on line, mentre altri preferirebbero colori più tenui (“Ogni volta mi acceco per guardare le foto”, ha ironizzato una fan). A voi piacciono?

mengoni colori

mengoni colori 2

Foto: Facebook

Impostazioni privacy