Indiscrezioni importanti per i fan dei One Direction: dopo il successo di Drag me down e Infinity, sembra che ci sia un nuovo singolo all’orizzonte per i loro idoli, una canzone estratta dall’album in arrivo, Made In The A.M.. A lanciare la notizia per primi sono stati proprio i Directioners, sempre molto attenti alle novità del gruppo. Sono stati loro, infatti, ad individuare una nota pubblicata sul sito dell’ASCAP (American Society Of Composers, Authors And Publishers) in cui compare non solo il titolo di quello che dovrebbe essere il prossimo inedito del gruppo, ovvero Perfect, ma anche un’importante anticipazione circa i suoi autori.
Nell’elenco degli artisti che hanno collaborato alla realizzazione del brano, infatti, compare il nome di Julian Bunetta, ma anche quelli di altre sei persone, tra cui Harry Styles e Louis Tomlinson. La notizia ha già scatenato il delirio tra molti loro sostenitori. Non solo: i ragazzi sono stati recentemente a New York per le riprese di un videoclip, a questo punto sorge il dubbio se tale lavoro sia destinato proprio all’uscita del singolo in questione, oppure se si tratti del lavoro per il video che accompagnerà Infinity, altro singolo estratto dal quinto disco della band (che potete ascoltare QUI).
In ogni modo i fan stanno già festeggiando la notizia dell’arrivo di Perfect, ma anche disperandosi per il fatto che troppo spesso, ultimamente, i 1D riservino le sorprese migliori (come l’uscita di inediti o video) mentre i loro fan, spesso giovanissimi, si trovano a scuola, costringendoli a fare corse pazze per tornare a casa appena possibile. Sarà così anche stavolta? Perfect si farà attendere ancora a lungo? Sui social c’è chi ipotizza che il suo rilascio sia questione di ore. In ogni modo poco più di un mese ci separa dall’uscita di Made In The A.M., prevista per il 13 novembre, quindi il conto alla rovescia è iniziato e presto arriveranno tutte le conferme ufficiali di quelli che al momento sono solo rumors. Sopportate ancora un po’, Directioners.
QUI tutti i biglietti del TOUR dei One Direction
Foto: Twitter