Laura Pausini, “Lato destro del cuore”: a sorpresa l’anteprima audio del nuovo singolo

Da quando ha annunciato l’uscita dell’album Simili, Laura Pausini ha voluto condividere con i suoi fan numerose anteprime del disco, disponibile dal prossimo novembre. Un po’ per ricambiare l’affetto dei suoi sostenitori, che ormai non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di stringere il cd in mano, un po’ per divertirsi con loro. Domani, 25 settembre, potremo finalmente sentire in radio il primo singolo estratto dal disco, dal titolo Lato destro del cuore, e Laura, che ha recentemente mostrato anche la copertina di Simili, ha voluto regalare ai fan un altro piccolo ma prezioso “spoiler”, ovvero alcuni secondi della canzone che sentiremo da domani on air.

Noi vi riportiamo in fondo all’articolo il video condiviso dalla star sulla sua pagina Facebook, un’anteprima che già è stata accolta con entusiasmo dagli utenti. “Che gioia, che emozione. Pochi secondi di musica e posso dirti che mi ha fatto un’ottima impressione: questo solo uno dei molti commenti apparsi sulla bacheca della cantante. Ma Laura non si è fermata qui: nei giorni scorsi, infatti, ha solleticato la curiosità di tutti condividendo anche un immagine con il testo della nuova canzone, ma in cui sono state rivelate solo alcune parole del brano, mentre gran parte delle strofe sono state cancellate.

laura pausini lato destro del cuore

“Pensieri di corda”, si legge, “mani bagnate”, “giochiamo a star bene”, “buona luce”. Solo qualche frammento, eppure, così come l’anticipazione audio, sono parole utili a capire le atmosfere del brano. Intanto sul Web ci chiede anche se Simili conterrà qualche collaborazione interessante con altri Big della musica, Biagio Antonacci in prima fila. Dopo il successo di Tra te e il mare, titletrack dell’album di Laura pubblicato nel 2000, brano scritto da Biagio per la collega ed amica, un nuovo singolo che coinvolga i due artisti sarebbe più che gradito per il pubblico. Ma sono solo congetture, speranze. Per il momento non rimane che attendere novembre e, intanto, gustarsi Lato destro del cuore. Di seguito l’anteprima condivisa dalla cantante.

Mini audio preview “Lato destro del cuore”Laura Pausini su periscope ci mette più ansia con pochissimi secondi del nuovo singolo!

Posted by Associazione Limpidi Anonimi on Mercoledì 23 settembre 2015

Foto: Facebook