Laura Pausini svela la copertina di “Simili”, il nuovo album in arrivo a novembre [FOTO]

Una “ragazzina” vestita di jeans. Così è Laura Pausini nella cover del suo nuovo disco, Simili, in uscita il 25 novembre prossimo, e in cui appare distesa in quella che sembra una specie di giungla. A rilasciarla in anteprima su Twitter la stessa cantante che, insieme alla foto, scrive: “Vi presento la cover del mio nuovo album!“. Solo qualche giorno fa, inoltre, l’artista aveva anticipato il nome del suo primo singolo, Lato destro del cuore, che, invece, debutterà in radio il 25 settembre.

Pressoché immediata, come sempre, la risposta dei fan di Laura, sempre “avidi” di nuovi particolari che riguardano la loro beniamina, vista anche la generosità con cui l’artista sembra sempre coinvolgerli via social nelle sue scelte di lavoro. E vista così, con quel gilet in denim, con il volto sereno e lo sguardo malizioso, si direbbe che anche questa volta la Pausini abbia fatto centro. “La bellezza“, “Bellissimaaaaa“, “Sorrisone immenso“, “Stupenda“, “Laura“, sono solo alcuni dei commenti degli ammiratori pubblicati solo sulla sua pagina Facebook.

cover
Nel frattempo, la stella della musica italiana ha iniziato anche il suo nuovo impegno con La Banda, il talent show di Simon Cowell (il “papà” di X Factor) che la vede in giuria accanto a Ricky Martin e Alejandro Sanz. La prima puntata del programma, che ricordiamo è alla ricerca di una boy band maschile latino americana in stile One Direction, è stata un successo: migliaia di fan hanno votato attraverso i social network gli aspiranti concorrenti selezionati tra Los Angeles, New York, Chicago, Houston e Porto Rico. E non sono stati solo comuni cittadini a guardarlo. Anzi. Tra i vip l’attrice Eva Longoria, che ha scritto un messaggio di ringraziamento proprio a Laura: “The show wouldn’t be the same without you” (ovvero “lo show non sarebbe stato lo stesso senza di te”). Una bella soddisfazione per la Pausini, anche se i fan del Belpaese la vorrebbero vedere anche in un talent nostrano. Li accontenterà mai?

QUI i biglietti del suo tour.

Foto by Facebook

Gestione cookie