The Kolors, nuovo video girato a Berlino: aggiornamenti e foto dal set

Periodo di grandi aspettative per i fan dei The Kolors: mentre si attende lo speciale sulla band in onda su Italia 1, che mostrerà immagini del tour che li sta portando in giro per l’Italia (e che si concluderà il prossimo 12 settembre) e mentre si aspetta anche il nuovo singolo in arrivo in radio, si aggiunge anche l’impazienza del giovane pubblico per un nuovo video su cui il gruppo ha già iniziato a lavorare.

Stash, Alex e Daniele, infatti, sono volati a Berlino proprio per le riprese, è lì che sono anche stati realizzati alcuni scatti che i ragazzi hanno condiviso con i fan attraverso i propri canali social e che regalano una piccola ma significativa anticipazione sul videoclip in questione e sugli impegni dei musicisti negli ultimi giorni. In una delle foto che ha colpito di più i loro fan in Rete, ad esempio, i tre sono stati immortalati a bordo di una Camaro, una macchina dal gusto molto vintage.

“Ultime riprese per il nuovo video! Non vediamo l’ora che esca!”, questo il commento dei tre. Stash con la valigia, in aeroporto, in vista della partenza per la capitale tedesca, Daniele e Alex che hanno voluto condividere su Instagram il panorama dalla stanza del loro albergo: tante foto raccontano qualcosa di più anche sulla vita privata dei ragazzi, così da rendere i loro fan ancora più partecipi.

Significativo il fatto che il video sia stato realizzato proprio a Berlino, una delle città (insieme a Stoccolma e Londra) in cui la band ha suonato prima di conoscere la notorietà in Italia grazie alla vittoria alla quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Tra le altre cose, sembra che sia stata coinvolta nelle riprese anche Barbara Snellenburg modella e attrice olandese diventata famosa in Italia dopo aver preso parte al film Piccolo grande amore (1993) e a serie tv come Casa Vianello e Don Matteo. Proprio lei, infatti, ha condiviso su Intagram un paio di foto dal set, tra cui una in cui è in compagnia dei ragazzi (con grossa invidia delle loro ammiratrici, c’è da supporre). Quanto mancherà prima di poter valutare il video in questione? Speriamo che anche questo nuovo “mistero” venga risolto a breve. Come sempre vi terremo aggiornati.

Foto: Facebook/Instagram

Impostazioni privacy