Il rientro dalle vacanze è particolarmente felice per i fan dei The Kolors, ma anche un po’ caratterizzato dal mistero (e da “un filo” di ansia, diciamolo pure). Prima l’annuncio di uno speciale sul tour della band in onda su Italia 1 a settembre (ma rimangono da scoprire ulteriori dettagli al riguardo, su cui vi terremo informati), poi l’annuncio a sorpresa fatto dai ragazzi sul loro profilo Twitter ufficiale ieri, 29 agosto: sempre il prossimo mese arriverà in radio un nuovo singolo estratto dal loro album Out, più precisamente il 14 settembre.
Out è un album che, oltre ad aver dominato le classifiche di vendita per 12 settimane, superando il primato degli 883 con il loro Nord sud ovest est (1993), è stato anche premiato con la certificazione triplo disco di platino. Quindi è facile ipotizzare che, tra le 12 tracce in esso inserite, venga estratta una nuova hit che possa confermare la popolarità del gruppo, dopo il successo già ottenuto con il singolo Everytime, che ha contribuito a far aggiudicare la vittoria ai ragazzi durante l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, oltre ad essere diventato in breve tempo uno dei tormentoni dell’estate 2015.
Ma quale brano sentiremo “on air”? La band, infatti, ha semplicemente “cinguettato” la data d’uscita, invitando i propri fan a indovinare il titolo del pezzo. Molti utenti hanno già ipotizzato possa trattarsi di Why Don’t You Love Me?, altra canzone particolarmente amata dai giovani ascoltatori e, in effetti, gli indizi per immaginare che possa trattarsi proprio di questa traccia ci sono. Sempre ieri, infatti, la band ha inoltre scritto, sempre attraverso i propri canali social, il seguente messaggio sibillino: “Why don’t you love me? You Know! #StayTuned #BigSurprise #TheKolorsLive2015 #Stashers #Kolored”.
Pochi caratteri per far volare la fantasia degli utenti che seguono il trio sul Web, dove si leggono messaggi come: “Il #staytuned accompagnato dal #bigsurpise mette giusto un po’ d’ansia, ma proprio pochina eh!“, “Se mi mettete Why don’t you love me? come prossimo singolo, penso che impazzirò definitivamente”, “Why don’t you love me? nuovo singolo è il massimo che ci si poteva aspettare, è la migliore canzone in assoluto, grande scelta. In radio spacca tutto!“. Ma potrebbe trattarsi anche di Realize, creato in collaborazione con la loro ex coach Elisa, così come di altri brani. Da escludere, invece, Me Minus You, già uscito come singolo in passato. Al momento, però, Why don’t you love me? è certamente la canzone più quotata.
Foto: Twitter