Justin Bieber, ‘What Do You Mean?’: “Il mio nuovo singolo? Vivace, pop e molto cool”

Il conto alla rovescia è partito sin dalle prime ore del giorno di oggi, 28 agosto: i fan di Justin Bieber hanno aspettato davvero con ansia (nel senso letterale del termine) l’uscita di What Do You Mean?, il singolo che anticipa il nuovo, attesissimo album del cantante e che, soprattutto, segna ufficialmente il suo ritorno in grande stile sulla scena discografica internazionale. La canzone, prodotta da Jason “Pooh Bear” Boyd e da Skrillex, con cui Justin ha già collaborato nel brano Where Are U Now, verrà presentata ufficialmente live in occasione dei Video Music Awards 2015, che andranno in onda nella notte tra il 30 e 31 agosto, non senza qualche polemica da parte del pubblico italiano (leggi tutto su Velvet Music).

“Ho lavorato duramente con il mio amico Pooh Bear – ha spiegato Justin al conduttore radio Ryan Seacrest lo scorso luglio – è una canzone davvero vivace, chiara e pop, ma molto cool! Il sound è davvero molto ricco, Skrillex è un genio! È molto futuristico e adoro le sue produzioni. Penso che nessuno abbia fatto un lavoro simile prima, sono molto eccitato”. Alla fine la canzone è arrivata, anche nella versione lyric video, che vi mostriamo in fondo all’articolo, mentre su Twitter l’hashtag #WhatDoYouMean non ha smesso di cavalcare la cima della classifica dei trending topics.

I Beliebers sono andati in tilt sul Web, con “il panico” tipico dei giovani seguaci delle grandi pop star, ironizzando sulla loro “follia”: “Non è normale che io stia per piangere“, “Non ce la faccio. Sto per morire d’ansia“, “Dopo la canzone saremo tutte morte, dobbiamo farci seppellire tutte in una fossa comune”, questi solo alcuni dei commenti più divertenti e significativi apparsi in Rete nelle ultime ore. Il singolo di Justin vale tutto il tempo e le emozioni di questa attesa? Voi cosa ne dite?

Foto: Twitter

Impostazioni privacy