Justin Bieber, Where Are Ü Now: arriva l’insolito video che manda “in tilt” i fan

Dopo tanta attesa il momento è arrivato, per i fan di Justin Bieber: il video di Where Are Ü Now, come promesso, è stato pubblicato oggi, lunedì 29 giugno. Justin aveva già fatto impazzire i suoi fan con il “teaser”, caricato on line prima del weekend, lasciando entusiasta con solo pochi secondi di anteprima. Nel videoclip ufficiale, che vi mostriamo di seguito, la giovane pop star balla a ritmo dance, circondato da graffiti, in una danza un po’ psichedelica.

I fan hanno già espresso il loro entusiasmo on line: “Posso morire in pace”, “E’ bello, è strano, mi piace!”, “Questa è vera arte”, “E’ da due anni che spero in un suo ritorno, ora sono la persona più felice del mondo”, “La cosa più divertente è bloccare il video ogni secondo per vedere i disegni che escono” e così via. Where Are Ü Now, canzone del progetto Jack Ü, composto da Skrillex e Diplo, è rotazione radiofonica dallo scorso 1 maggio, ma soprattutto è un piccolo ma importante passo verso il ritorno di Justin in musica, dopo l’uscita, lo scorso gennaio, del singolo Intertwine, realizzato in collaborazione con il rapper Lil Twist.

Per quanto riguarda il futuro album di Bieber, invece, a inizio anno sono emerse indiscrezioni circa il coinvolgimento nel progetto di Rick Rubin, produttore dall’indiscussa fama internazionale che vanta nel suo curriculum la produzione di dischi di Big come Slayer, Kanye West, Johnny Cash, Black Sabbath e Red Hot Chili Peppers. Nonostante questo, rimane ancora molto da scoprire sul lavoro in studio del cantante, che comunque sembra volersi tenere, almeno nelle intenzioni, più lontano dai gossip e più vicino ai microfoni della sala di incisione. Vi mostriamo di seguito il video di Where Are U Now, cosa ne pensate?

Foto: Twitter

Impostazioni privacy