Justin Bieber, “Intertwine” è il nuovo singolo realizzato con l’amico Lil Twist [AUDIO]

Justin Bieber torna a far parlare di sé. Stavolta, però, non solo per gossip o per storie d’amore più o meno tormentate, ma per un nuovo brano con cui il cantante festeggia l’inizio del 2015. Intertwine è il titolo di questo singolo, nato dalla collaborazione con il rapper Lil Twist, collega ma anche amico con cui Bieber ha già lavorato per Twerk e Wind it. I due hanno anche convissuto nella casa della famosa pop star, in California, ma questa convivenza è stata interrotta per lo scompiglio creato con il vicinato (non è difficile immaginarlo).

Sarebbe anche il momento giusto, per Bieber, per tornare ad occuparsi “seriamente” di musica, visto che i fan sono ancora in trepidante attesa per il suo nuovo album, che dovrebbe uscire proprio nel 2015. Il cantante, però, al momento rimane sulla bocca di tutti più che altro per le sue scelte di “immagine”, il suo look, le sue relazioni e le feste in cui viene immortalato dai paparazzi. Addirittura il giovane cantante, ormai diventato uno dei personaggi più influenti dello show business internazionale, avrebbe recentemente dato argomenti di conversazione semplicemente indossando una maglia della squadra Everton FC durante un torneo di calcetto organizzato sulle isole di Turks e Caicos, dove trascorreva le vacanze. Una pubblicità non gradita a tutti gli altri protagonisti del calcio americano, vista l’influenza che ha il cantante sul suo giovane pubblico.

JUSTIN BIEBER: ASCOLTA IL SINGOLO “LOOKING FOR YOU”

Il pezzo con Lil Twist da una sferzata al suo curriculum artistico per la gioia dei suoi fan, che a differenza dei mass media non si preoccupano tanto del colore dei suoi capelli, delle sue scelte in ambito sportivo o delle bravate fatte a qualche party, ma vorrebbero stringere presto tra le mani un nuovo album o vederlo impegnato in un tour (magari anche in Italia…). “Mi sono preso una pausa ma presto vedrete – ha tranquillizzato Bieber attraverso i suoi canali social, dov’è sempre molto presente – grazie per la pazienza”.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy