Dear Jack pronti per un tour autunnale? “Vogliamo stare sul palco”

Sembra che quella all’Arena di Verona il prossimo 31 agosto non sarà l’ultima data del tour dei Dear Jack. La band ha dichiarato che vorrebbe fare altri concerti almeno fino alla fine del 2015. Nello specifico è stato il chitarrista Lorenzo Cantarini a dare qualche anticipazione a riguardo nel corso di un incontro presso la Fiera del Vino di Montefiascone: “Quello che possiamo dire, penso, è che la nostra intenzione è quella di continuare a suonare fino alla fine del 2015. L’anno scorso abbiamo fatto un tour che è durato tre mesi per un totale di quindici date. Abbiamo fatto tantissime radio, tantissime tv, tantissima promozione. Quello che ci preme più fare è stare sul palco.

E pensare che qualche settimana fa qualcuno aveva ipotizzato l’uscita di un nuovo disco proprio a settembre. E’ vero che i ragazzi si trovano in studio di registrazione, ma è troppo presto per parlare di un album di inediti dopo Domani è un altro film – Seconda parte, uscito in occasione della loro partecipazione alla sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. Al momento la band sta preparando l’importante live nella città di Romeo e Giulietta, visto che si esibirà in uno dei templi sacri della musica italiana. Alessio Bernabei e compagni però non saranno da soli.

Al loro fianco ci saranno alcuni amici e colleghi: Alex Britti, The Kolors, Briga e Kekko Silvestre dei Modà. Sicuramente il leader del gruppo duetterà con Britti sulle notte di Oggi sono io e 7000 mila caffè, come ha già fatto nel corso del live a Roma lo scorso luglio presso il Parco della Musica (leggi il report e guarda i video su Velvet Music). Sarà invece molto strano vederlo insieme a Stash Fiordispino dei The Kolors, visto che in tanti ipotizzano una loro rivalità. Ovviamente sono solo voci infondate.

Foto by Twitter