Dear Jack all’Arena di Verona: ospiti The Kolors, Briga, Kekko Silvestre e Alex Britti

Lunedì 31 agosto i Dear Jack saranno protagonisti di un live speciale nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona, un tempio sacro della musica italiana. Per i ragazzi si tratta dell’ultimo evento estivo del Domani è un altro film (seconda parte) – Il Tour. Per l’occasione non saranno da soli: al loro fianco avranno amici e colleghi molto importanti come Alex Britti, The Kolors, Briga e Kekko Silvestre dei Modà. Un cast davvero eccezionale per una serata che si prospetta unica nel suo genere. Vedere tutti questi artisti nella stessa sera non capita proprio tutti i giorni. Quali chicche ci regaleranno?

Già qualche giorno fa Britti ha avuto modo di salire per la prima volta sul palco con la band in occasione della prima tappa del tour a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica (leggi il report e i video della serata su Velvet Music). Alessio Bernabei ha avuto modo di duettare con Alex sulle note di Oggi sono io (brano che il cantante dei Dear Jack ha amato fin da piccolo) e su quelle di 7000 caffè. Come sarà invece l’incontro con i vincitori della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? In tanti hanno parlato di una loro presunta rivalità, ma non è affatto così: “Con i The Kolors siamo stati nello stesso albergo – ha dichiarato il chitarrista Lorenzo Cantarini attraverso le pagine di Vanity Fair – abbiamo trascorso serate insieme, pranzato, cenato, ma in effetti non abbiamo fatto neanche una foto! Almeno abbiamo fatto amicizia“.

Ancora più strano sarà vedere il gruppo duettare con Briga (durante l’ultima edizione del talent show di Canale 5 i Dear Jack hanno cantato insieme al rivale Luca Tudisca). Kekko invece è una vecchia conoscenza per Bernabei e compagni: ha prodotto infatti entrambi gli album dei ragazzi e ha scritto il penultimo singolo Eterna: “I Modà sono i nostri cugini più grandi – ha detto Alessio lo scorso dicembre in un’intervista esclusiva a Velvet Music – Li rispettiamo e speriamo con gli anni di raggiungere il loro stesso successo. Non c’è concorrenza tra di noi perché facciamo parte di mondi completamente differenti“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy