Nonostante sia stato pubblicato solo lo scorso 19 giugno, l’ultimo singolo di Emma Marrone, Occhi profondi, ha già ricevuto oggi, 10 agosto, la certificazione disco d’oro per le copie vendute in formato digitale. Un bel traguardo, che i fan stanno già festeggiando on line, portando l’hashtag #occhiprofondiORO nella top 10 dei trending topics di Twitter, accompagnando la notizia con una serie di commenti euforici.
“La passione e il sacrificio portano sempre a grandi risultati!“, “Inchinatevi alla regina“, “Ogni giorno ci rendi sempre più fieri di te, fieri di essere al tuo fianco” si legge. Ancora: “Qui ci vuole un bel #ciaone“, sottolinea qualcuno parafrasando la stessa Emma e il modo di dire che è entrato a far parte del comune linguaggio dei suoi giovani fan. “Senza promozione e lei in assoluta vacanza, ma cosa ne sapete voi”, ricorda ancora un fan. Sì, perché nel frattempo Emma sta trascorrendo la sua estate in California, tra Santa Monica, San Francisco, Los Angeles e Venice Beach, come mostrato dalle molte immagini postate dalla cantante sui suoi social network.
Una giusta pausa, vista la quantità di impegni che ha affrontato negli ultimi mesi, primo tra tutti il suo ruolo di coach per Amici di Maria De Filippi, senza contare il lavoro per il suo nuovo album, che dovrebbe uscire entro la fine del 2015. Poi, ovviamente, c’è stata proprio la realizzazione di Occhi profondi, un brano mixato, tra l’altro, agli Abbey Road Studios, luogo sacro per gli amanti della musica, dove in passato hanno suonato le più grandi stelle internazionali, primi tra tutti i Beatles.
Un ottimo modo, per le cosiddette “bestie” di Emma (soprannominate in questo modo proprio da lei, con ironia e affetto), per ingannare il tempo in attesa del disco e del tour, che dovrebbe prendere il via nel 2016. Senza dimenticare la speranza di vederla ancora sul piccolo schermo, di nuovo nelle vesti di coach per Amici 15 (ci sarà anche lei? Leggi su Velvet Music le ultime indiscrezioni al riguardo). Per festeggiare la notizia, vi lasciamo alla visione del video ufficiale di Occhi profondi.
Foto: video Youtube