Emma Marrone coach per Amici 15? Solo se c’è Elisa

Che tra Emma Marrone ed Elisa Toffoli sia nata un’amicizia profonda, nel corso del loro lavoro ad Amici di Maria De Filippi in qualità di coach, è ormai un fatto assodato. Ma può questo legame influenzare le loro scelte professionali? A quanto pare sì, almeno secondo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che riporta un’indiscrezione circa la possibilità di rivedere ancora Emma nel cast del programma per la prossima edizione.

Mentre i fan della cantante già danno quasi per certa l’idea di ritrovarla ancora sul piccolo schermo nei prossimi mesi, potrebbe esserci una condizione che tratterrebbe Emma dal confermare definitivamente la questione: la sua presenza ad Amici 15 dipenderebbe esclusivamente da Elisa, se lei accettasse di rifare la coach, anche la Marrone dirà sì. Questa la notizia anticipata da Chi e che sta facendo il giro della Rete.

Se Elisa decidesse, quindi, di abbandonare il programma per dedicarsi ai suoi progetti discografici, allora anche la Marrone farebbe altrettanto. In fondo sono tanti gli impegni che la terrebbero occupata nei prossimi mesi: c’è un nuovo disco da portare a termine (che dovrebbe uscire a dicembre, secondo i rumors più diffusi), anticipato dal singolo Occhi profondi, e un tour che dovrebbe inevitabilmente seguire l’uscita dell’album, una serie di concerti che i fan di Emma già sognano ad occhi aperti. Dunque sarebbero diversi i motivi per cui la Marrone potrebbe rinunciare all’incarico.

EMMA MARRONE: IL DUETTO CON ELISA UN’IPOTESI SEMPRE PIÙ CONCRETA

Già nei mesi scorsi le due hanno espresso la reciproca stima che le ha legate: “Ci siamo scelte – ha spiegato Emma in un’intervista al Corriere della Seraper me Elisa è sempre stata un modello, supermoderna, superock, cantavo i suoi brani nei karaoke. L’estate scorsa avevo comprato i biglietti per il suo concerto all’Arena di Verona, e lei mi chiama al telefono: ‘Ho saputo che ci sei. Sali sul palco e canta con me‘. È stato come morire e nascere allo stesso tempo”.

Anche Elisa, dal canto suo, ha più volte dichiarato di essere stata felice di scoprire in Emma una degna collega e amica. Le due si influenzeranno al punto di confermare entrambe il proprio ruolo all’interno del talent oppure riprenderanno la propria strada? Sarà solo una di loro ad accettare nuovamente un contratto con la produzione? Non rimane che attendere per scoprire qualcosa di più al riguardo.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy