I One Direction stanno girando il video di Drag Me Down, il loro ultimo singolo (passato “alla storia” per essere anche il primo dopo l’uscita di Zayn Malik dal gruppo). Lo stanno facendo presso la base della Nasa, lo storico centro spaziale situato a Houston, in Texas. Come mostrano le prime immagini “rubate” dal set e apparse in Rete, i ragazzi hanno avuto accesso a campi di aviazione e alle strutture e saranno diretti da Ben Winston, secondo quanto confermato anche dal Daily Mail.
Il regista ha già lavorato con i 1D per alcuni video come Best Song Ever e Story of My Life, ma a quanto pare non gode di particolare popolarità presso i Directioners, che in queste ore, dopo aver saputo che è stata affidata a lui la regia, si stanno scatenando su Twitter con commenti ironici e un po’ velenosi: “Ben Winston…povera canzone“, “Ben, facci un favore: metticeli in mutande, vedrai che apprezzeremo più dei lavori che fai”, “Ben Winston e NASA non possono stare nella stessa frase, ho paura del risultato”, “Caro Ben Winston, più passa il tempo e più i tuoi video fanno schifo. Sei inutile“.
Ma anche: “Chi vi spaccia la roba è veramente bravo dato se dite che fa dei bei video“. Sì, perché on line c’è anche chi difende il lavoro del regista: “Mi spiegate perché criticate tanto Ben Winston quando ogni volta che esce un video lo idolatrate manco fosse Dio?“ e così via. Non solo: le prime foto circolate e la notizia dei ragazzi alla NASA (nonché la possibilità che possano girare il video vestiti da pianeti) ha fatto volare la fantasia dei fan e soprattutto la loro ironia, tanto che alcuni di loro hanno creato immagini (che vi mostriamo nella gallery) in cui si ipotizza con sarcasmo quale potrebbe essere il frutto di questo nuovo, misterioso progetto.
“Niall: pizza aliena, Liam: banana spaziale, Harry: stella cadente, Louis: alieno superfigo”, scrive una Directioner, seguita da molti “colleghi”. Si legge ancora: “Se anche tu hai pensato che avrebbero girato un video serio per questa canzone, mi dispiace, hai fatto male“, “Perché continuo a pensare che nel video saranno travestiti da teletubbies con la tuta da astronauta?” e così via. Non rimane che aspettare l’uscita del video in questione che, come ricorda anche un’utente in Rete, probabilmente (viste le tendenze dell’ultimo periodo) uscirà inaspettatamente “in un giorno a caso, nella notte, mentre stiamo dormendo“.
Foto: Twitter