One Direction, “Drag me down”: uscito a sorpresa il nuovo singolo, il primo senza Zayn

Solo qualche giorno fa Zayn Malik, ex componente dei One Direction, ha firmato il suo primo vero contratto da solista con l’etichetta discografica RCA, sollevando non poche polemiche in Rete tra i fan, e i 1D già hanno dato dimostrazione di poter andare avanti, seppur con qualche rammarico, anche senza di lui: si intitola Drag Me Down il loro nuovo singolo, lanciato a sorpresa nelle prime ore del giorno del 31 luglio. Il primo inedito senza Zayn, il brano che anticipa il prossimo, misterioso album della band.

“Sorpresa: ecco il nostro nuovo singolo. Si intitola ‘Drag me down’ e spero che vi piaccia come piace a noi: queste le parole usate da Liam Payne su Twitter, che hanno lasciato a bocca aperta i Directioners di tutto il mondo, dando loro un “buongiorno” speciale. Tanto che l’hashtag #DragMeDown è balzato in breve tempo in cima alla classifica dei trending topics di Twitter in tutto il mondo.

liam payne nuovo singolo

Il brano è già disponibile su iTunes e nel giro di un’ora è arrivato al primo posto nella sua classifica degli Stati Uniti. Un dato che conferma, semmai ce ne fosse bisogno, la popolarità della band. Alla faccia di chi dava i quattro “superstiti” del gruppo per spacciati, dopo l’uscita di Malik. Qualcuno, poi, ha voluto vedere nell’improvviso rilascio del singolo una mossa di provocazione nei confronti di Zayn, quasi una risposta al suo contratto con la RCA, ma è davvero un’ipotesi poco probabile.

I suoi quattro amici ed ex colleghi, infatti, hanno più volte espresso la loro solidarietà nei suoi confronti, dichiarando di essere felici per lui e per il suo percorso da solista, se davvero era questo ciò che voleva. I fan ovviamente sono rimasti senza parole. O quasi: in realtà di parole ne stanno spendendo molte in queste ore sui social network: “Ho bisogno di aria”, scrive qualcuno. “Non dormirò mai più”, aggiunge un fan, nel timore che possa spuntare ancora qualche novità mentre il pubblico riposa sereno nei propri letti, come accaduto oggi. Avete già ascoltato il singolo? Cosa ne pensate?

Foto: Twitter

Impostazioni privacy