Radio Bruno Estate, dai The Kolors a Nek: Modena invasa dai fan per il maxi-concerto

Erano circa 10.000 le persone che ieri, 27 luglio, si sono riversate piazza Grande, a Modena, per assistere ad una nuova tappa del Radio Bruno Estate, l’evento itinerante che sta portando nelle città italiane i protagonisti della musica italiana del momento. Sul palco ieri sera è stata la volta di Nek, The Kolors, Patty Pravo, Chiara, Francesco Sarcina, Deborah Iurato, Nesli, Francesca Michielin e Bianca Atzei, cast già annunciato a cui si sono aggiunte anche le Donatella, per il Radio Talent, Giusy Ferreri e Baby K, due tra le regine dell’estate grazie al loro duetto (e tormentone) Roma – Bangkok.

Tra i giovani talenti che si sono esibiti, poi, anche Benji & Fede, che negli ultimi mesi hanno visto accrescere la loro popolarità grazie alla Rete e a Youtube e che sono riusciti a imporsi al grande pubblico con la loro hit Tutta d’un fiato. Tra tante stelle, hanno saputo spiccare particolarmente i nuovi idoli del pubblico più giovane, ovvero i The Kolors, che con il loro tour (FOTO/VIDEO della prima tappa a Roma) stanno attraversando l’Italia dopo la vittoria all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Ma i The Kolors sono stati affiancati da altre star rese note al grande pubblico attraverso i talent, come Chiara, Deborah Iurato e Francesca Michielin, mentre, tra i protagonisti “senior”, Nek ha conquistato i presenti con la sua performance e la sua voce. Calda l’accoglienza riservata per lui da parte del pubblico: il suo è un grande ritorno, confermato, dopo il Festival di Sanremo, dal successo dei suoi ultimi singoli, Fatti avanti amore (brano sanremese) e Se Telefonando, cover della celebre canzone di Mina, che con l’interpretazione data da Nek sta vivendo una seconda giovinezza ed è entrata a pieno titolo nella colonna sonora dell’estate.

Tra i Big anche Francesco Sarcina, da poco tornato sulla scena discografica con il suo secondo album da solista, Femmina, e Patty Pravo, che ha recentemente confermato le collaborazioni contenute nel suo prossimo disco: da Tiziano Ferro a Niccolò Agliardi, passando per Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Gianna Nannini ed Emis Killa. Ora non rimane che attendere per conoscere i nomi degli ospiti dell’ultima tappa del Radio Bruno Estate, prevista per il 6 settembre a Bologna.

Foto: video Youtube

Impostazioni privacy