Little Mix e Jessie J, svelato il titolo della collaborazione in “Get Weird”

Con il passare dei giorni, piano piano, stanno arrivando nuove indiscrezioni riguardo il nuovo album delle Little Mix che si chiama Get Weird e che arriverà in tutti i negozi il prossimo 6 novembre. Proprio qualche ora fa su Twitter è stato annunciato il titolo del brano che vedrà la collaborazione di Jessie J e sarà Clued Up: “Clued Up – si legge nell’account italiano su Twitter – è il titolo della canzone scritta con Jessie J, che sarà presente nell’album! #ItalyNeedsGetWeirdTour“. Eh sì perché nel disco ci sono una marea di collaborazioni: da autori affermati come Maegan Cottone (Britney Spears, Demi Lovato) ed Ed Drewett (Olly Murs, One Direction) a colleghe come Jess Glynne.

Il primo singolo Black magic ha raggiunto la vetta delle chart inglesi e si prospetta un grande successo anche per le altre tracce che saranno dal sapore retrò con una produzione ultramoderna. Due mondi completamente differenti a confronto: “Un inno all’originalità e alla voglia di mostrarsi per come si è davvero, cosa che appare particolarmente evidente in Weird People, brano che le vede accettare il proprio essere stravaganti“. Il lavoro sarà disponibili in due versioni, già disponibili per il pre-order in Rete.

Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirwall vogliono dare una svolta alla loro carriera iniziata nel 2011 grazie al programma X-Factor (di cui ha vinto l’ottava edizione). In poco tempo sono diventate una delle band più apprezzate nella scena musica britannica ed anche quella internazionale. Il gruppo ha infatti (oltre ad aver venduto più di sette milioni di dischi) intrapreso delle tournée in America, in Giappone ed anche in Australia. Possono essere tranquillamente considerate le Spice Girls degli anni Duemila ed infatti sono riuscite a rubare il loro record del debutto più alto nella classifica USA per una girl band inglese.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy