Little Mix, il nuovo album “Get Weird” uscirà il 6 novembre

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Reduci dal successo del nuovo singolo “Black Magic”, che ha raggiunto la vetta delle classifiche inglesi, le Little Mix sono orgogliose di annunciare la pubblicazione del loro nuovo album dal titolo Get Weird che uscirà in tutto il mondo venerdì 6 novembre. Il disco sarà disponibile in due versioni, già disponibili da ora in preordine. Atmosfere dal sapore retrò convivono con una produzione ultramoderna, in un album che racchiude passato, presente e futuro del pop delle band al femminile. Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirwall hanno sempre partecipato al processo compositivo, ma stavolta hanno alzato la posta in gioco, chiamando a rapporto una cerchia selezionata di nomi noti del pop, da autori affermati come Ed Drewett (Olly Murs, One Direction) e Maegan Cottone (Britney Spears, Demi Lovato) ad artiste come Jess Glynne e Jessie J.

Le ragazze descrivono Get Weird come “un inno all’originalità e alla voglia di mostrarsi per come si è davvero”, cosa che appare particolarmente evidente in “Weird People”, brano che le vede accettare il proprio “essere stravaganti”. Tra gli altri brani in tracklist, spiccano “Love Me Like You”, “Secret Love Song” e “Lightning”, che la band ha definito il seguito ideale di “DNA”, hit del 2012. Inoltre “I Won’t”, brano contenuto nell’edizione deluxe, rappresenta un momento importante per le ragazze, che prendono pienamente coscienza di sé come gruppo: “Finché siamo insieme, abbiamo tutto ciò che ci serve”.

Le Little Mix si sono formate nel 2011, hanno venduto oltre 7 milioni di dischi, con DNA e Salute. Forti di un tour nei palazzetti che ha riscosso un grande successo, sono anche state premiate con un Cosmo Ultimate Woman Award e un Glamour Women Of The Year Award. Le Little Mix, con oltre mezzo miliardo di visualizzazioni su YouTube e Vevo a livello mondiale, sono diventate inoltre una delle band inglesi di maggior successo all’estero. Hanno infatti intrapreso lunghe tournée negli Stati Uniti, in Australia e in Giappone e sono riuscite a scalzare le Spice Girls, che da tempo detenevano il record del debutto più alto nella classifica USA per una girl band inglese“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy