Notte Rosa 2015: Annalisa, Chiara, Iurato e Ferreri, sui palchi le regine dell’estate [VIDEO]

Un successo e numeri da record per la Notte Rosa 2015: circa 2,5 milioni le persone che hanno preso parte agli eventi in programma nello scorso weekend, tra il 3 e il 5 luglio, per l’annuale appuntamento con il Capodanno estivo della Riviera Adriatica. Da Comacchio a Senigallia, sono stati messi in piedi un totale di 400 eventi, tra cui 43 concerti e spettacoli musicali che hanno coinvolto 140 artisti. Tra loro grandi Big della musica nostrana: da De Gregori a Enrico Ruggeri, passando per Annalisa, Chiara, i Dear Jack e tanti altri.

La band compossa da Alessio Bernabei e soci ha fatto il pienone di giovanissimi in piazzale Fellini a Rimini, sabato 4 luglio, circa 24 ore dopo aver dato il via al proprio tour estivo sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di Roma (QUI REPORT E VIDEO). Annalisa, dal canto suo, non ha deluso i suoi fan a Cesenatico, proponendo le sue ultime hit, Una finestra tra le stelle e Vincerò, tratte dal suo nuovo album, Splende. “Ti ho vista, sei stata una vera bomba come sempre!”, ha commentato poche ore dopo la sua performance uno dei suoi molti fan che si sono scatenati in Rete dopo il live in questione. Non si è fatta desiderare anche un’altra star di questa estate 2015, Deborah Iurato, che è salita sul palco a Misano (RN), tra gli applausi del pubblico che l’attendeva con ansia.

Non poteva mancare lei, Giusy Ferreri, che con il suo featuting insieme a Baby K, Roma-Bangkok, è entrata a pieno titolo tra l’elenco delle “regine dell’estate 2015”. Altra grande protagonista di questo speciale weekend in musica, poi, è stata Chiara Galiazzo, che al Lido degli Scacchi ha conquistato i presenti con alcuni dei suoi maggiori successi, tra cui Amore infinito, e le cover di Teardrop e Titanium. Per chi si fosse perso il suo live, ricordiamo che Chiara è attualmente impegnata con il suo Straordinario Tour, che la porterà a toccare numerose città di Italia secondo il calendario QUI riportato.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy