Rihanna, Bitch better have my money: sangue, sesso e droga per il nuovo video

E’ stato pubblicato nelle prime ore della giornata di oggi, 2 luglio, ma il nuovo video di Rihanna, Bitch better have my money, sta già facendo discutere molto sul web. Una cosa che non sorprende, visto che “RiRi”, pur avendo da sempre abituato il pubblico ai suoi comportamenti fuori dalle righe sia nel lavoro che nella vita privata, stavolta sembra aver tirato fuori “il meglio di sé”, in quanto a scandalo e violenza.

Il video che accompagna il suo ultimo singolo, infatti, sembra più che altro un cortometraggio cinematografico, con qualche richiamo a classici come Arancia meccanica (ma anche Weekend con il morto…) e alle varie pellicole di Quentin Tarantino, con litri di sangue, sesso, droga e donne nude. Protagonista maschile, l’attore Mads Mikkelsen, della serie Hannibal (ma sembra non abbia rinnovato il contratto, leggi tutto su Velvet Cinema). Il nuovo lavoro anticipa il misterioso album in arrivo, di cui ancora non si conosce il titolo, ma da cui è già stato estratto anche il singolo American Oxygen (QUI IL VIDEO UFFICIALE).

Tra l’altro Bitch better have my money (subito soprannominato “BBHMM” dai fan, per “farla breve”) aveva già fatto discutere non solo per il suo testo provocatorio (Tua moglie sul sedile posteriore della mia nuova auto, non comportarti come se avessi dimenticato – canta Rihanna, proseguendo poco dopo con – Alza Rihanna, mentre tutto il club è fo**utamente ubriaco), ma anche per il fatto che una sua collega ben meno nota, Just Brittany, ha recentemente accusato la bella pop star barbadiana di plagio (QUI il bano di Just Brittany, per chi volesse fare un paragone tra i due pezzi).

Anche il pubblico italiano si sta scatenando, in queste ore, commentando il video sui social network, Twitter “in primis”: “E’ qualcosa di incredibile, però è meglio che ci pensino più di una volta a far inca**are Rihanna“, “A metà tra la ‘poracciata’ e il capolavoro“, “Seriamente, è troppo fi*o e così via. Noi ve lo mostriamo qui di seguito, così che anche voi possiate farvi un’idea in proposito: è arrivato il video dell’anno o solo “roba trash”?

Foto: Video Vevo

Impostazioni privacy