Puff Daddy, incidente sul palco: cade in una botola, il video diventa virale in Rete

Non è decisamente un anno fortunato, questo, per le grandi star della musica internazionale: dopo Madonna e la brutta caduta durante i Brit Awards 2015, dopo Dave Grohl e The Edge degli U2, insieme a tanti altri ancora, stavolta è stato Puff Daddy a finire vittima di un incidente sul palco, che ha provocato, per fortuna, solo con tanta paura ma nessun danno reale. Il rapper si stava esibendo in un medley insieme a Lil Kim, Mase, Faith Evans, 112 e The Lox ai Bet Awards a Los Angeles, quando è scivolato in una buca posta sul palco.

“Ero così sciolto che alla fine sono caduto – ha commentato il cantante qualche ora dopo l’incidente, sul suo account Istagram – ho dato una grande sederata. Se ti capita di cadere alza il sedere e combatti. Ogni volta che vedo questo video scoppio a ridere. Ero molto spaventato ma ho dovuto rialzarmi”. Parole che hanno fatto tirare un sospiro di sollievo ai suoi fan. La brutta caduta, che vi mostriamo nel video di seguito, una volta accertate le buone condizioni di salute dell’artista, in effetti ha fatto sorridere molti utenti del Web.

L’incidente è stato causato dalla botola usata da Lil Kim per apparire sul palco, rimasta aperta, ma non ha comunque impedito a Daddy di proseguire con il suo show, come se niente fosse. Ovviamente la notizia (e il relativo video) sono presto diventati virali in Rete. In un anno da dimenticare, da questo punto di vista, meno fortunati sono stati, invece, Dave Grohl, che si è rotto una gamba durante il concerto del 12 giugno a Goteborg in Svezia (VIDEO), e Michael Clifford, chitarrista dei 5 Seconds Of Summer, ustionato al volto da fuochi allestiti sul palco per la scenografia di un concerto (VIDEO). Nel caso di Daddy, invece, passata la paura è rimasta l’ironia on line e nelle ultime ore il video viene condiviso su ogni social network. Eccolo qui di seguito:

Impostazioni privacy