Una voce per Padre Pio: nel cast anche Anna Tatangelo, Moreno e Patty Pravo

Sabato 20 giugno andrà in onda su Rai Uno alle 21.10 la serata Una voce per padre Pio in diretta dalla Piazza S.S. Annunziata di Pietrelcina, condotta da Massimo Giletti e Daniela Ferolla. Si tratta della sedicesima edizione e nel cast figurano Anna Tatangelo, Romina Power, Roberto Vecchioni, Patty Pravo, Loretta Goggi, Moreno, Alexia, Giovanni Caccamo, Gary Dourdan (direttamente da Csi), Rita Pavone, Iva Zanicchi e Francesco Testi. Ad arricchire la trasmissione ci saranno le testimonianze di Don Riccardo Zagaria sulle opere in Africa, un video di Papa Francesco e i contributi di grandi artisti del calibro di Pippo Baudo e Renzo Arbore.

La Tatangelo si esibirà sulle note di Inafferabile? Nel videoclip ufficiale (diretto da Cosimo Alemà, guardalo su Velvet Music) la compagna di Gigi D’Alessio appare in una versione molto sexy: veste anche i panni Valentina con classico caschetto nero, rossetto rosso e corsetto che “strizza” tutte le sue forme. Giarrettiere, scollature hot, richiami vintage e balletti sensuali la fanno da padrona. Si tratta del secondo brano della cantante di Sora estratto dal disco Libera, uscito in occasione della sua partecipazione alla sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo, lo scorso febbraio. La stessa manifestazione vinta da Caccamo nella sezione Nuove proposte con la canzone Ritornerò da te.

Nelle ultime ore invece sta facendo molto discutere la Power perché, a quanto pare, sarà insieme ad Al Bano la nuova conduttrice del Festival di Sanremo. “Sono sempre più in rialzo le quotazioni della coppia Al Bano e Romina Power, dopo il successo del concerto all’Arena di Verona“, riporta il settimanale Novella 2000. Si tratta solo di rumors, eppure anche Dagospia conferma questa notizia. Sarà vero? Sicuramente la coppia sarebbe perfetta, visto che rappresenta, a modo suo, la musica nazional-popolare. Vedremo Al Bano e Romina di nuovo su quel palco in questa veste inedita?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy