One Direction: una lunga pausa dopo il quinto album?

Ore di sconcerto e timore, quelle che stanno attraversando i fan dei One Direction dopo alcune informazioni trapelate in Rete e riguardanti il futuro della band. A quanto sembra, il gruppo avrebbe deciso di prendersi una lunga pausa dopo che avrà pubblicato il quinto album, quello promesso già da parecchio tempo, quello su cui sembra siano già a lavoro. A riportare la notizia sono stati tabloid inglesi come il The Sun e il The Mirror, che hanno diffuso le dichiarazioni di una misteriosa fonte vicina ai quattro ragazzi: “Il gruppo ha deciso di prendersi una pausa dopo la promozione del loro quinto album, con la possibilità di un certo numero di concerti in giro per il mondo”.

Queste le parole citate sul web. Tale pausa, che comunque non comporterebbe la fine del gruppo, sarebbe un momento utile per alcuni dei membri per dedicarsi a progetti personali: Harry Styles, tanto per cominciare, ha più volte dichiarato di voler lavorare ad un album da solista, mentre Louis Tomlinson è lanciato verso il suo nuovo ruolo di produttore discografico e sempre più vicino a diventare uno dei giudici per la prossima edizione di X-Factor UK, seguendo le orme del suo “mentore”, Simon Cowell.

Lo stesso Simon Cowell, il “papà” dei 1D, sempre secondo le più diffuse informazioni trasmesse dalla stampa inglese, avrebbe dichiarato che ha molto a cuore i progetti a lungo termine dei ragazzi e che, perciò, il tempo libero servirebbe proprio a farli tornare più forti di prima. Nulla da temere, quindi, anche se i Directioners sono sempre più sensibili e spaventati, dopo l’abbandono di Zayn Malik.

A dare speranze, però, sono arrivate anche dichiarazioni contrastati da parte del portavoce dei giovani artisti, che ha tranquillizzato i fan sostenendo che i rumors sarebbero solo speculazioni e non si baserebbero su fatti concreti, sostenendo, anzi, che: “La band è entusiasta del quinto album e del prossimo tour”. Dunque il pubblico potrebbe dormire sonni tranquilli, anche se una pausa potrebbe effettivamente giovare ai loro idoli. Secondo quanto riportato dal The Sun, infatti, la fonte avrebbe spiegato: “Hanno lavorato insieme non-stop per 5 anni, venduto milioni di album e diventati tra le più grandi star al mondo. A questo punto hanno bisogno di staccare, fare un passo indietro e considerare cosa vogliono fare dopo.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy