Louis Tomlinson ufficialmente produttore discografico: l’orgoglio dei fan in Rete

I fan dei One Direction non potrebbero essere più orgogliosi del “loro” Louis Tomlinson: sbucano da ogni angolo delle Rete le “Louis’ girl”, l’hashtag #ProudOfLouis (“orgogliosi di Louis”) è saltato in cima alle classifiche dei trending topic di Twitter mondiali e da una parte all’altra del web nella mattinata di oggi, 18 aprile, si rincorrono le liste di motivi per cui il suo pubblico lo adora.

Al già lungo elenco dei successi da lui ottenuti e dei suoi pregi (come, ad esempio, essere componente della band più famosa del momento, oltre che cantautore, giocatore di calcio, persona generosa eccetera) va ora ad aggiungersi il fatto di aver ufficialmente dato il via alla sua carriera di produttore attraverso l’etichetta discografica creata proprio da lui, la 78 Productions. Secondo quanto riportato da The Sun, infatti, Louis avrebbe già ingaggiato il primo artista entrato a far parte della sua “scuderia”, ovvero Jack Walton, finalista dell’ultima edizione di X-Factor UK.

Non solo, sembra che ci sarà un seguito con un secondo contratto che la label di Louis proporrà alla girl band che più saprà farsi notare durante il progetto “Be in the Band”, affidato dalla Sony al ragazzo, che dopo aver valutato tantissime candidate tirerà fuori “dal mucchio” i talenti migliori. Ci sarebbe proprio la Sony dietro al progetto del cantante, incoraggiandolo ed aiutandolo materialmente nella sua carriera manageriale. “Ha intenzione di diventare un boss nel mondo della musica e ha buon occhio per i talenti, avrebbe recentemente dichiarato una fonte vicina all’artista quando è stato fatto il nome della pop star come candidato al ruolo di giudice per la prossima edizione di X-Factor UK.

“Aspettiamo che faccia un contratto anche a Zayn, commenta qualche fan su Twitter, con fare più o meno ironico. Un’ipotesi poco probabile, almeno finchè l’ex 1D continuerà ad avere a che fare con Naughty Boy: tra lui e Tomlinson, si sa, non corre buon sangue e proprio recentemente Louis è stato dichiarato quasi “eroe” dai Directioners proprio per aver duramente attaccato il produttore discografico e rapper britannico, facendosi interprete di un malcontento comune tra il pubblico della band.

“Prima realizzava i sogni di fan, ora realizzerà i sogni di tutti, ha cinguettato un utente dopo la notizia del primo passo di Louis come produttore. “Questa è una cosa che volevo fare da tempo – ha dichiarato Tomlinson al The Sunè una sensazione incredibile dare un’opportunità ai nuovi artisti. Spero di stringere collaborazioni davvero interessanti. L’etichetta del cantante avrà alle spalle il supporto e farà parte della Syco Entertainment, l’azienda gestita da Simon Cowell (ormai un vero e proprio mentore per lui) e dalla Sony Music Entertainment. “E’ assolutamente fantastico lavorare con la Syco, ha dichiarato il ventitreenne, che sta ora raccogliendo i frutti del suo lavoro, appoggiato come sempre dall’eccezionale sostegno dei fan.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy