Deborah Iurato: fissati i primi appuntamenti live per l’estate 2015

I fan di Deborah Iurato l’hanno vista, recentemente, entrare di nuovo nella scuola di Amici di Maria De Filippi, lì dove è iniziata la sua brillante carriera nel mercato discografico, per far visita ai ragazzi che stanno partecipando alla quattordicesima edizione del programma, dar loro dei consigli dal punto di vista di chi quelle emozioni in studio le ha vissute, uscendo a testa alta dal talent in questione. Ma il suo pubblico l’ha potuta anche applaudire dal vivo nell’ambito dello speciale evento in musica Donne in cANTo, affiancata sul palco da grandi colleghe come Anna Tatangelo e Francesca Michielin (QUI I VIDEO della serata).

Ora, però, in vista dell’estate, si presentano nuove occasioni per poterla incontrare live, ascoltare i suoi pezzi e la sua voce divenuta ormai inconfondibile per molti giovani: non solo Deborah sarà uno dei prestigiosi ospiti dei Wind Music Awards 2015 all’Arena di Verona il prossimo 4 giugno (QUI INFORMAZIONI E CAST), ma ha fissato inoltre i primi quattro concerti estivi. I primi, speriamo, di un più “corposo” tour.

Già oggi, 29 maggio, Deborah sarà a Gela, più precisamente a Piazza Roma, per un concerto gratuito che avrà inizio alle ore 20. A giugno, poi, la vedremo esibirsi a Chiasso (13 giugno – Progetto Amore 2015, Stadio Comunale Riva IV) e a Brugnato (27 giugno, Shopinn Brugnato 5 Terre), ma anche animare con la sua musica la Notte Bianca di Pontedera (PI) il 20 giugno, in Piazza Martiri della Libertà, per uno speciale live che accompagnerà il “popolo della notte” in una serata da ricordare.

L’evento a Pontedera, infatti, è stato in grado di attirare, lo scorso anno, qualcosa come 70mila visitatori e riesce sempre a portare sul palco Big della musica ma anche giovani artisti emergenti, come nel caso del rapper Moreno, ospitato nel 2014 dalla stessa manifestazione. La notizia di questi appuntamenti hanno sicuramente reso felici i fan di Deborah, ma rimane in loro la speranza che queste siano solo le prime tappe di una lunga serie di eventi in programma in tutta Italia. Attendiamo aggiornamenti.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy