Wind Music Awards 2015: tra gli altri Il Volo, Tiziano Ferro, J-Ax, Modà. Tutti gli ospiti

Il prossimo 4 giugno andranno in scena nella storica cornice dell’Arena di Verona i Wind Music Awards (dopo le ultime due edizioni al Foro Italico di Roma) che verranno trasmessi in diretta in prima serata su Rai Uno con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Proprio loro hanno annunciato oggi, giovedì 7 maggio, ai microfoni di Rtl 102.5 il cast della manifestazione: in ordine alfabetico (come riportato dall’Ansa) troviamo Biagio Antonacci, Mario Biondi, Club Dogo, Dear Jack, Francesco De Gregori, Elisa, Emis Killa, Emma, Fedez, Tiziano Ferro, Lorenzo Fragola, Gemitaiz&Madman, Il Volo, Deborah Iurato, J-Ax, Ligabue, Fiorella Mannoia, Marracash, Marco Mengoni, Modà, Gianna Nannini, Nek, Francesco Renga e Subsonica. Se ne aggiungeranno altri?

Già questi nomi sicuramente faranno impazzire una valanga di ragazzi. Come assistere live all’evento? I biglietti per la nona edizione sono disponibili dallo scorso 29 aprile su TicketOne, nei punti vendita e prevendite abituali (per info basta collegarsi al sito fepgroup.it). Durante la serata verranno premiati gli artisti italiani che negli ultimi dodici mesi hanno raggiunto con i loro album i traguardi d’oro, di platino e multi platino, e con i singoli quello di multi platino (certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia); saranno poi consegnati anche altri riconoscimenti come il premio speciale Arena di Verona.

Al momento i primi ad aver confermato la loro presenza ai Wind Music Awards sono i Dear Jack. La band capitanata da Alessio Bernabei ha pubblicato un messaggio nelle pagine ufficiali social: “Siamo felici e orgogliosi di annunciare che saremo ai #WMA15 il 4 giugno! Ci vediamo all’Arena di Verona #WindMusicAwards @WMAufficiale“. Il gruppo tornerà poi nella città di Romeo e Giulietta anche il prossimo 31 agosto per un concerto intero durante il tour estivo (leggi su Velvet Music tutte le info sui biglietti).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy