Dear Jack, annunciate le prime date estive: un concerto anche all’Arena di Verona

L’Arena di Verona è un tempio sacro della musica italiana. Gli artisti che si ritrovano a suonare lì per la prima volta provano un’emozione indescrivibile. Esibirsi in un posto del genere non è affatto facile. Come anche riuscire ad ottenere un concerto in una location così ambita. I Dear Jack ce l’hanno fatta. Lo ha annunciato la stessa band attraverso i microfoni di Rtl 102.5: “Il nostro regalo più grande sono i fan se suoniamo in posti meravigliosi è grazie a loro“. Alessio Bernabei e compagni saranno nella città di Romeo e Giulietta il prossimo 31 agosto. E le sorprese non sono finite qui. Durante l’estate saranno protagonisti di altri live unici: il 3 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 25 agosto a Taormina e poi verranno annunciate successivamente anche due date a fine luglio in Sardegna.

Probabilmente ci saranno altre tappe, ma al momento sono solo queste quelle confermate. I fan del gruppo sono così felici che l’hashtag #ArenaDiVerona è schizzato subito ai primi posti delle tendenze di Twitter: “Dopo un anno di carriera già hanno una data all’Arena di Verona?“, “I ragazzi saranno all’arena di Verona, oddioo“, “Ho già trovato il regalo per la promozione/fine esame… Arena di Verona aspettami“, “All’Arena di verona!!!!! Beh ci rendiamo conto??“.

La notizia di questi concerti arriva in contemporanea all’uscita di Eterna (guarda il lyric video), il secondo singolo estratto dall’album Domani è un altro film (seconda parte), scritto da Francesco Silvestre (Kekko dei Modà) e presentato in anteprima sabato 14 marzo durante il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. “Stavolta Kekko – ha dichiarato il frontman prima del Festival di Sanremo attraverso un’intervista a Velvet Musicha proprio scritto un brano che sarà presente nella tracklist. I Modà sono i nostri cugini più grandi. Li rispettiamo e speriamo con gli anni di raggiungere il loro stesso successo. Non c’è concorrenza tra di noi perché facciamo parte di mondi completamente differenti“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy