Amici 14, Paola Marotta annuncia i primi concerti estivi [DATE]

Paola Marotta è stata la seconda cantante eliminata della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi: nonostante ciò non si è affatto persa d’animo. Anzi. Si è rimboccata le maniche per tornare in pista più agguerrita di prima. E così nella sua pagina ufficiale di Facebook sono spuntate le prime date ufficiali dal vivo: la ragazza sarà domani, 23 maggio, al Gran concerto di Primavera a Crispiano (Taranto), il 26 1a Fiera ACI a Contrada Pian del Lago (Caltanissetta), il 1 luglio a Firenze (non è stato ancora annunciato dove per la precisione), il 12 ad Ardea (Roma) ed infine il 12 settembre a Leonessa (Rieti).

Ovviamente le tappe sono in via di definizione e quindi piano piano verranno aggiunte anche altre. A breve poi uscirà anche un singolo: “Sì, ed è bellissimo – ha dichiarato attraverso un’intervista esclusiva a Velvet MusicO almeno, lo è per me. Credo tanto a questo progetto. Poi arriveranno altre sorprese. Sicuramente il lavoro seguirà in parallelo lo studio“. Verrà pubblicato prima dell’estate o dovremo aspettare fino a settembre? Tutti i fan sperano che arrivi il prima possibile e, probabilmente, anche la stessa Paola, visto che vive di musica: “E‘ una sorta di necessità – ha continuato – E’ difficile da spiegare perché è una sensazione che non si può identificare. Io vivo di musica. Ne ho bisogno come l’aria. Il riscontro positivo del pubblico poi mi apre il cuore“.

La determinazione la porterà sicuramente lontano. La sua unica ambizione è quella di fare la cantante di mestiere. Sente la musica nelle vene e spera di far venire la pelle d’oca a tutti quelli che l’ascoltano. Grazie al talent show ha imparato tanto. Come una spugna ha appreso i consigli (e le critiche) dei professori e li ha fatti suoi. Prima di questa era solo “un frutto acerbo” (come ha confidato lei stessa qualche mese fa) con tanto potenziale. Ora le cose sono cambiate. Totalmente.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy