Tiziano Ferro torna con “Lo stadio”, colonna sonora del tour 2015 [AUDIO]

Sarà Lo Stadio, a quanto pare, il prossimo singolo estratto da The Best of TZN, raccolta di successi di Tiziano Ferro certificata disco di platino. Il brano sarà in rotazione radiofonica dal prossimo venerdì 22 maggio, rispondendo così alle preghiere di quei fan che sognavano da tempo di sentirlo passare “on air”. Non solo, come rivelato dallo stesso Tiziano attraverso i suoi canali social, il cantante si è già messo al lavoro per le riprese dell’omonimo video, come dimostra la foto (che vi mostriamo di seguito) da lui pubblicata e tratta dal set.

tiziano ferro nuovo video

La canzone, di cui riportiamo l’audio in fondo all’articolo, per altro è quella da cui prende nome il tour 2015 di Tiziano, Lo Stadio Tour, appunto: 8 concerti che prenderanno il via il prossimo 20 giugno dallo Stadio Olimpico di Torino per concludersi l’8 luglio allo Stadio Bentegodi di Verona (QUI LE ALTRE DATE E TAPPE). Sembra, quindi, che il brano in questione stia particolarmente a cuore non solo ai fan di Ferro, ma anche allo stesso cantautore, tanto da dedicargli un tour e un video, atteso in questi giorni con molta ansia.

I primi singoli estratti da The Best of TZN sono stati veri e propri successi commerciali: prima è stata la volta di Senza scappare mai più, poi di Incanto, in entrambi i casi i pezzi sono entrati a gamba tesa nella classifica dei brani più trasmessi in radio, ma anche più amati dal pubblico, con milioni di visualizzazioni sul canale Vevo dell’artista. Stessa sorte, quindi, c’è da attendersi per Lo Stadio, che a questo punto sarà la “colonna sonora” dell’attesissimo tour estivo.

“Novità in arrivo! Stay tuned…”, questa la scritta comparsa tra il 19 e il 20 maggio sulla pagina ufficiale del cantante. Poche, semplici parole che, però, sono bastate a mandare “in tilt” i suoi fan: verranno aggiunte altre date al tour? Oppure questa frase si riferisce al conto alla rovescia per l’uscita del video che accompagnerà il singolo? Staremo a vedere, per il momento vi lasciamo con la voce di Tiziano sulle note de Lo Stadio.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy