Malika Ayane, “Naif tour” in partenza il 12 ottobre da Milano [BIGLIETTI]

Partirà il prossimo 12 ottobre da Milano il Naif tour di Malika Ayane: la cantante, accompagnata da una band di ben undici elementi, porterà in scena le novità dell’ultimo lavoro discografico insieme ai brani più amati dal pubblico. Ovviamente poi non mancheranno alcune sorprese dal suo bagaglio musicale personale, quindi cover rivisitate nel suo stile raffinato. I biglietti sono disponibili da oggi, mercoledì 20 maggio, dalle ore 15 sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali (prezzi pubblicati sul sito di LiveNation). Fra le prime tappe confermate figurano il doppio appuntamento nel capoluogo lombardo per il 12 e 13 ottobre presso il Barclays Teatro Nazionale, il concerto a Bergamo (il 16) al Teatro Creberg, al Palabam di Mantova (il 17), al Teatro Politeama di Genova (il 20), al Palabanco di Brescia (il 21), al Teatro Colosseo di Torino (il 26), al Teatro Verdi di Firenze (il 28) e al Teatro Lyrics di Assisi (il 29).

A novembre invece l’artista sarà a Roma presso l’Auditorium Conciliazione (il 3), al Teatro Comunale di Vicenza (il 7), al Teatro Regio di Parma (l’8), al Teatro Augusteo di Napoli (il 10), al Teatro Massimo di Pescara (l’11), al Teatro La Fenice di Senigalla ad Ancona (il 12), all’Auditorium Santa Chiara di Trento (il 15), al Teatro Nuovo di Udine (il 16), al Teatro Politeama di Lecce (il 23), al Teatro Team di Bari (il 24), al Teatro Metropolitan di Catania (il 27) e al Teatro Golden di Palermo (il 28). Infine il 3 dicembre sarà al Centro Congressi di Lugano. Si prospetta un autunno faticoso per Malika e non è escluso che si aggiungano nuove date in seguito.

#‎peresempio‬ si comincia il 12 Ottobre da Milano al teatro Nazionale ‪#‎naifintour‬“, ha scritto ieri, martedì 19 maggio, nella sua pagina ufficiale di Facebook la Ayane per annunciare la partenza dei live. Arriverà presto anche la notizia di un nuovo singolo? Il suo ultimo Senza fare sul serio (guarda il video ufficiale diretto, ovviamente, dal marito Federico Brugia) sta ottenendo un successo enorme grazie ad un ritornello accattivante che entra nella testa di chi ascolta la canzone senza via d’uscita.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy