Laura Pausini, l’anteprima del nuovo inedito e l’emozione: “Lo amo all’infinito” [VIDEO]

Che Laura Pausini fosse al lavoro per un nuovo disco era una notizia che circolava in Rete già da qualche giorno, comunicata proprio dalla star attraverso i suoi canali social ufficiali. Ora, però, l’arrivo dell’album sembra farsi più imminente: Laura è già in studio e non solo, ha voluto anche condividere, nella serata tra il 26 e 27 aprile, un video sulla sua pagina Facebook, che vi mostriamo di seguito, in cui addirittura è possibile ascoltare i primi suoni prodotti. Solo una manciata di secondi, in realtà, ma bastano a far capire le atmosfere di uno dei brani del disco.

“Sono emozionata – ha scritto postando la breve ma significativa anteprima – perché oggi ho iniziato la produzione del disco dopo mesi di scrittura, ascolto, ricerca e provini. La prima canzone di quello che sarà un progetto importantissimo per me. Inizio con una canzone che amo all’infinito di cui però per ora posso solo farvi intuire l’atmosfera. Il produttore e l’autore sono unici!”. In attesa di conoscere i loro nomi, possiamo dire che, in effetti, già il suono dei violini lascia intendere di che tipo di singolo parliamo, uno di quelli tra romanticismo e magia, a quanto sembra dalle prime note.

Nonostante i suoi impegni come coach per La Voz in Spagna, quindi, Laura non dimentica il pubblico italiano che, dai tempi degli esordi, non smette di seguirla e sostenerla, più di chiunque altro al mondo, nonostante i tanti fan sparsi tra un continente e l’altro. Loro, gli italiani, rispondono alle sue attenzioni con il solito affetto di sempre, basti pensare che recentemente alcuni di loro hanno affrontato anche l’altitudine pur di sentirla cantare in cima al valico Kleine Scheidegg, in Svizzera, per il suo primo concerto sulla neve al Festival SnowpenAir (QUI FOTO E VIDEO dell’evento). Che tipo di album si aspettano i fan? Laura, invece, che intenzioni ha? Aspettiamo e vediamo.

Sono emozionata perché oggi ho iniziato la produzione del disco dopo mesi di scrittura, ascolto, ricerca e provini.. La prima canzone di quello che sarà un progetto importantissimo per me.. Inizio con una canzone che amo all'infinito.. Di cui però per ora posso solo farvi intuire l'atmosfera… Il produttore e l'autore sono unici! ☁️☁️☁️☁️

Posted by Laura Pausini on Domenica 26 aprile 2015

Foto: Facebook

Impostazioni privacy