Britney Spears e Iggy Azalea: le “Pretty Girls” sul set a Los Angeles [FOTO/VIDEO]

Ormai manca davvero poco per ascoltare finalmente il tanto atteso duetto di Britney Spears e Iggy Azalea, dal titolo Pretty Girls, in uscita il prossimo 5 maggio. Intanto, però, a quanto pare le due star sono già alle prese con la realizzazione del video in giro per le strade di Los Angeles. Una scoperta, questa, fatta grazie alle molte immagini che nelle ultime ore circolano in Rete, pubblicate anche dalle stesse cantanti sui loro social network.

Britney, ad esempio, ha postato una foto con un gruppo di ballerine in sala prove, commentando: “Non sono carine queste ragazze?“, parafrasando così il singolo in uscita. Ma le immagini che colpiscono più di tutte sono le foto tratte proprio dal backstage, in cui ritroviamo Azalea e Spears con un look decisamente anni ’80, a bordo di una jeep ma anche su una macchina cabrio rossa fiammante. Scene in perfetto stile “teen drama”, insomma, nonostante la Principessa del Pop abbia compiuto 33 anni lo scorso dicembre. Poco importa, per lei il tempo sembra non passare mai.

Finora sappiamo anche che il singolo “sarà epico”, come ha avuto modo di spiegare la rapper Azalea durante un’intervista rilasciata all’inizio del 2015, e che anticiperà il nuovo disco di Britney, che comunque al momento non è una priorità per lei, secondo quanto dichiarato dalla stessa pop star a Billboard: “Sto lavorando lentamente ma inesorabilmente. Ho un sacco di cose da fare con i miei figli, sapete, la scuola, gli sport e cose come queste. Sto facendo del mio meglio per realizzare un disco fantastico.

Sul web anche qualche mini-filmato dal backstage del video in questione, in cui vediamo le due bionde protagoniste in macchina insieme ad altre ragazze, trascinate con rimorchio. Ricordiamo che Pretty Girls è un brano scritto dalle Little Mix per il loro nuovo disco, poi “passato” alle loro celebri colleghe in quanto non in linea con le scelte artistiche della girl band. Aspettiamo pazienti il 5 maggio, a questo punto.

Foto: Twitter