Justin Bieber imita Ozzy Osbourne. Nel nuovo disco tutto l’amore per Selena [VIDEO]

Il weekend è cominciato oggi, 4 aprile, con un trend topic su Twitter che celebra la pop star Justin Bieber: #ReasonsToRespectJB, ovvero “i motivi per cui rispettare Justin”. Sembra ce ne siano molti, a giudicare dalla valanga di cinguettii che volano sul social network. Per una volta non si parla di gossip o gaffe, ma del suo lato più positivo e umano: “Rende felici i suoi fan tutti i giorni e aiuta i bambini meno fortunati, scrive qualcuno, postando una foto del cantante che gioca insieme a un gruppo di bambini africani.

“Ha un cuore grande, si prende cura dei suoi fan (Beliebers) e li ama”, “Perdona le persone”, “Ha fatto molti sbagli, come ogni essere umano. Però ha sempre chiesto scusa e così via. A questi aggiungiamo: sa essere autoironico e non ha paura a parlare dei suoi sentimenti e a trasformarli in musica. Per quanto riguarda il primo aspetto, non possiamo non mostrarvi, in fondo all”articolo, il video che nelle ultime ore sta facendo il giro del mondo, in cui il cantante di Believe si cimenta nell”imitazione del mitico Ozzy Osbourne.

Un Bieber in una veste insolita, con una lunga chioma nera e occhi sgranati, che sulle note di Crazy Train imita il re dell”heavy metal per la pubblicità di Lip Sync Battle, programma che andrà in onda in America nei prossimi giorni, in cui le star imiteranno altri colleghi famosi, un po” come da noi succede in “Tale e quale show”, insomma. Eppure Osbourne non ha mai dimostrato grande stima o simpatia per Justin, rispondendo prima, a chi gli chiedeva un”opinione su di lui: “E chi ca**o è?”, e poi chiarendo in più occasioni che Bieber non potrà mai essere “rock” quanto lui, nonostante le sue bravate.

Tornando invece all”altro aspetto positivo di Justin che tanto piace ai suoi fan, il coraggio di parlare dei suoi sentimenti, il ragazzo ha recentemente rilasciato importanti dichiarazioni circa il suo nuovo disco in arrivo, confessando che molto del suo lavoro sarà ispirato alla tormentata storia d”amore con Selena Gomez: “E” stata la mia maggiore fonte di ispirazione, per i testi. Quella relazione mi ha spezzato il cuore, ma mi ha anche reso felice, per questo ho voluto racchiudere tutte quelle emozioni dell”album”.

Nonostante questo, secondo le ultime indiscrezioni sembra che nel nuovo album ci sarà anche spazio per una collaborazione con il dj e produttore Anton Zaslavski (meglio noto come Zedd…), con cui Selena ha recentemente realizzato il singolo I Want You To Know (QUI IL VIDEO UFFICIALE), ma a cui sembra che la cantante sia legata anche da un rapporto d”amore, oltre che professionale. Secondo quanto riportato dall”HollywoodLife, Bieber e Zedd starebbero “seppellendo l”ascia di guerra” per lavorare insieme a un brano. Sarà anche per questa magnanimità che i Beliebers stimano il loro idolo?

Foto: Youtube

Impostazioni privacy