Selena Gomez: per Zedd diventa la regina delle piste da ballo [VIDEO]

Arrivato finalmente on line l’atteso video di I Want You To Know, il singolo realizzato da Selenza Gomez e Anton Zaslavski (ma tutti abbiamo imparato a conoscerlo come Zedd…). Se ne è parlato tanto, tra gossip (ma gli atteggiamenti intimi in cui sono stati trovati sul set sono poi così professionali o c’è dell’altro?), rumors circa il nuovo disco di Selena e così via.

Ora la “parola”, però, passa alle immagini del videoclip, in cui ritroviamo la bella pop star ballare in modo sexy e provocatorio e attirare così l’attenzione di Zedd, dj, produttore e musicista venticinquenne che sembra averle conquistato il cuore. In effetti fanno proprio una bella coppia e il video, che ricorda le classiche scene da teen drama americano, è un concentrato di giochi di sguardi oltre che di luci. Inutile dire che è Selena la vera protagonista delle diverse scene (per altro alternando diversi look che faranno impazzire le giovani fan), con Zedd che appare di tanto in tanto senza perderla mai di vista.

La musica dance in sottofondo rende il pezzo non solo orecchiabile e ma anche adatto alle piste da ballo nostrane, lasciando immaginare che possa diventare una delle hit che faranno da colonna sonora della prossima estate. Anche il testo aiuta a rendere la canzone molto “hot”: “Voglio che tu sappia – canta Selena – che è il nostro tempo. Tu ed io sanguiniamo la stessa luce. Voglio che tu sappia che io sono tutta tua, tu ed io corriamo nella stessa direzione. Wow, fanno sul serio questi due giovani artisti.

Secondo le indiscrezioni trapelate in Rete nelle scorse settimane, Selena si sarebbe anche persa un evento come i Grammy Awards 2015 perché troppo impegnata nelle riprese del video in questione, rinunciando ad accompagnare l’amica di sempre, Taylor Swift, presente invece alla serata. Considerando che le due rinunciano raramente un’occasione mondana in cui stare insieme, questo rende l’idea di quanto la Gomez ci tenesse alla tempestiva uscita del video e alla realizzazione di questo progetto. Cosa ne dite: il risultato finale vale tutto questo impegno?

Foto: Youtube

Impostazioni privacy