Briga: con “Never again” la consacrazione del rapper di Amici 14

Il disco di Briga, uno dei personaggi più controversi della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, dovrebbe uscire il 5 maggio con il titolo Never Again. Questa una delle ultime informazioni circolate in Rete, accompagnata da quella che dovrebbe essere anche la copertina del disco. Uno scatto in bianco e nero, con il rapper in posa da star. Sì, perché Amici non si è ancora concluso, anzi, ancora non sono iniziate le puntate del serale eppure Briga è già una stella, a modo suo.

briga never again

Tanti i fan che lo sostengono sui social, dove volano gli hashtag ‪#‎IoStoConBriga‬ o ‪#‎BrigaAlSerale, perciò indipendentemente dal fatto se il ragazzo uscirà o meno vincitore dalla scuola, di sicuro ha conquistato una buona porzione di pubblico e probabilmente è questa la sfida più difficile per un artista emergente. Cosa dovremmo aspettarci per il suo futuro? Un duetto con il “collega” Gianluca Grignani? “Stiamo lavorando insieme ad un bel progetto”, ha recentemente twittato Grignani dalle pagine del suo profilo, aggiungendo però anche che “per adesso ci godiamo una bella serata.

Oppure possiamo sperare in una collaborazione con Emma Marrone, il coach della squadra che alla fine Mattia ha scelto per lui? Tra i due sembra esserci un rapporto di amore-odio, come era facile prevedere, con Emma sempre intenzionata a stimolare il suo “pupillo” per tirare fuori il meglio da lui e il ragazzo che si lamenta per essere trattato un po’ bruscamente, ma che mostra sempre tanta stima negli occhi quando parla con lei.

Mentre in Rete c’è già chi sogna una storia d’amore tra loro, per il momento è decisamente più credibile incrociare le dita per ascoltare un pezzo che li veda lavorare insieme. Sappiamo però che all’interno di Never Again troveremo l’inedito di Briga, L’amore è qua, la canzone che ha fatto emozionare il pubblico, ma che, a quanto pare, fa ancora battere il cuore anche al rapper in questione (soprattutto quando l’ha sentita passare in radio, su RTL 102.5, un piccolo sogno che si è avverato…).

Foto: Facebook

Impostazioni privacy