Mika, un concerto a Milano per presentare il nuovo disco

Lo aveva anticipato, Mika, che “le sorprese non sarebbero finite” con l’arrivo in Rete di una breve anteprima del nuovo singolo, Talk About You. Comunicata infatti oggi, 25 marzo, la notizia di un concerto in Italia per uno degli artisti più amati dal pubblico nostrano. L’appuntamento è a Milano, più precisamente al Fabrique, il prossimo 10 giugno.

Un evento che permetterà all’ex giudice di X-Factor di presentare così ufficialmente il nuovo attesissimo album, la cui uscita dovrebbe essere comunicata nei prossimi giorni. Tanta l’impazienza dei fan e i conseguenti rumors diffusi in Rete al riguardo, ma solo Mika e il suo staff possono rispondere alle molte ipotesi fatte nel corso degli ultimi mesi, perciò per avere informazioni più certe è meglio aspettare notizie ufficiali.

Si è parlato, infatti, di un disco che avrebbe raccolto le migliori performance registrate durante i tre concerti insieme all’Orchestra Sinfonica di Montreal, il pubblico ha potuto, però, anche ascoltare un altro inedito, oltre a Talk About You, ovvero Good Guys, eseguito da Mika durante la finale di X-Factor 8 (ASCOLTA QUI), perciò ci si chiede quale sarà la vera natura del suo ultimo lavoro discografico.

In attesa di aggiornamenti, promessi dallo stesso artista attraverso i suoi canali social, i biglietti per il concerto estivo a Milano saranno in prevendita già da domani, giovedì 26 marzo, alle ore 10, esclusivamente sul sito ticketone.it. Intanto proprio Talk About You si potrà ascoltare online proprio da oggi (eccola qui di seguito). Basterà a placare la curiosità dei fan del cantautore anglo-libanese?

Speriamo di sì, anche perchè nel frattempo loro si stanno già scatenando su Facebook con una valanga di commenti entusiasti: “Tu non hai idea del regalo enorme che mi hai fatto”, scrive qualcuno. Ma anche: “Sono contentissima di questa notizia! Grazie mille per renderci partecipi di questa nuova avventura!”. Come sempre, poi, c’è anche chi richiede a gran voce ulteriori tappe anche in altre città d’Italia. Staremo a vedere se questi desideri saranno esauditi.

Foto: Facebook