Valerio Scanu, “Concerto di cristallo” dopo L’isola dei Famosi: a Roma e Milano

Concerto di cristallo, così Valerio Scanu ha deciso di chiamare lo show teatrale che porterà sul palco ad aprile tra Roma e Milano. Un chiaro riferimento al suo singolo Parole di Cristallo, certificato disco di Platino, ma anche uno spettacolo con cui il giovane cantante vuole mostrare al pubblico la sua rinnovata maturità artistica. Attraverso la forza dei brani tratti dal suo ultimo cd, Lasciami Entrare (uscito lo scorso gennaio e subito balzato in cima alla classifica di vendita, secondo i dati Gfk Retail), Scanu intende portare in scena una serie di suggestioni, emozioni e atmosfere a lui care.

Le prime tappe di questo spettacolo sono state fissate il 2 aprile 2015 all’Auditorium Conciliazione di Roma e il 4 aprile 2015 al Teatro Nuovo di Milano. Sul palco, accanto all’ex stella di Amici di Maria De Filippi, anche Fabio Greco alle chitarre, Francesco Luzzio al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria, Isabella Cananà e Bruno Corazza ai cori. Con la sua apparizione nel programma televisivo Tale e Quale Show prima e con la sua più recente partecipazione all’Isola dei Famosi, Valerio ha già dimostrato di avere talento non solo in qualità di musicista, ma anche come performer “a tutto tondo”.

VALERIO SCANU: INTERVISTA PER VELVET MUSIC

Nelle ultime settimane, infatti, proprio attraverso il reality in questione, Scanu ha potuto mostrare il suo lato più umano, fragile e meno noto al grande pubblico. Anche questo ha contribuito a fargli superare ben 5 nomination, con milioni di voti a suo favore, e arrivare così in corsa per la vittoria finale. In attesa di scoprire come andrà a finire, i biglietti per Concerto di cristallo sono già disponibili su circuito TicketOne. Una nuova sfida per questo giovane artista, classe 1990, che con la sua simpatia e spigliatezza, oltre che con la sua voce, ha saputo conquistare tanti fan in Italia, pronti a sostenerlo tanto sul piccolo schermo quanto sotto al palco.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy