Amici 14, Silvia Boreale al serale o no? Emma Marrone risponde alle critiche

Nel consueto appuntamento pomeridiano del sabato di Canale 5 con Amici di Maria De Filippi abbiamo assistito a tante sorprese. Più o meno. Ormai le puntate vengono registrate il giorno precedente alla messa in onda e per questo motivo le indiscrezioni circolano sul web già da qualche ora prima. Tutti sapevano quindi dell’arrivo di Renato Zero come secondo giudice (leggi le sue dichiarazioni su Velvet Music) e della conferma di Sabrina Ferilli come terzo (il primo annunciato la scorsa settimana è Francesco Renga). Anche la notizia dell’ammissione di Paola Marotta al serale è stata svelata in anticipo (leggi i commenti su Velvet Music). Finalmente però siamo a conoscenza delle parole della sua coach Elisa.

Mi arriva una forte emozione – ha dichiarato la cantautrice – Sei versatile, delicata e sexy. Non sei mai volgare… Hai una carica enorme che trasmetti in diversi generi. Ti ho amata sin dall’inizio“. C’è però un giallo che riguarda la puntata: Silvia Boreale è passata al serale o no? Sui social network sono apparsi molti messaggi in merito alla sua presunta entrata nella squadra blu. Eppure durante la trasmissione nessuno ha parlato della sua situazione. Forse manca ancora una parte della puntata da vedere e che verrà trasmessa nei prossimi giorni? “Ragazzi – si legge nella sua pagina ufficiale su Facebook – noi dello staff eravamo in puntata e possiamo solo dire di non credere a quello che stanno scrivendo“. Sembra quindi essere una bufala bella e buona.

Infine Emma Marrone del team bianco ha voluto chiarire la situazione riguardo le critiche per la sua decisione di mettere a dieta Valentina Tesio. Un po’ com’è successo lo scorso anno per la vincitrice Deborah Iurato. Per alcuni è stato un gesto davvero poco carino. La cantante salentina ha tenuto a precisare che l’ha fatto semplicemente per aiutare la sua allieva con il respiro e con il fiato durante le esibizioni. Tutto qua. Basta parlare a sproposito.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy