Amici 14, Renato Zero giudice al serale: “Tremate, sarò imparziale”

Il “dado è tratto”, a quanto sembra: finalmente sono stati rivelati i nomi dei tre giudici fissi del serale di Amici di Maria De Filippi, che quest’anno ha radunato alcune delle più grandi stelle dello show business e del firmamento musicale italiano. Dopo Francesco Renga, ormai confermato, è stato annunciato l’arrivo di Renato Zero e, a quanto sembra, anche di Sabrina Ferilli. Una notizia arrivata in Rete grazie a un video diffuso attraverso la pagina facebook del programma e la Witty Tv.

Nel post pubblicato attraverso social network, caricato un video messaggio (che vi mostriamo di seguito) in cui compare proprio Renato Zero, che anticipa quali sono le sue intenzioni in qualità di giudice del talent: “Consigliare, stimolare, provocare, incentivare ma anche smontare, riavvolgere, stravolgere, rettificare e ridimensionare. Alla fine è tutta sfida e vince solo chi è più deciso ed ostinato. L’incarico mi interessa. Accetto la consulenza. Tremate: sarò imparziale. Un giudice che non dimenticherete mai. Parola di Zero”.

Mentre Zero e Renga sono ormai confermati, per una comunicazione ufficiale circa la presenza di Sabrina Ferilli all’interno del programma, secondo quanto riportato anche da Adnkronos, c’è da attendere ancora un po’. Ricordiamo che ai tre giudici del serale, in onda da sabato 11 aprile su Canale 5, si aggiungerà, ad ogni puntata, un giudice d’onore. Sono stati fatti tanti nomi in proposito, nelle scorse settimane, a partire da Loredana Bertè ed Alex Britti.

Il nome della Bertè è stato citato negli ultimi giorni, tra le altre cose, anche da Tv Sorrisi e Canzoni, anche se questa indiscrezione circola in Rete già da un po’ di tempo. Loredana non sarebbe un volto nuovo, in fondo, per i fan del programma e si è sempre mostrata molto disponibile nei confronti delle nuove proposte lanciate sul piccolo schermo dai talent. Un cast stellare, quindi, per questa edizione 2015, che si aggiudica così altri prestigiosi “assi nella manica” oltre alla presenza eccezionale di Elisa ed Emma in qualità di coach, con la prima che ha recentemente “acquistato” Paola per la squadra dei blu e la seconda che ha invece convinto Briga ad unirsi al suo gruppo.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy